Secondo voi perchè i neri non ascoltano mai Metal e Rock ma solo la loro musica marocchina?

Ve lo siete mai chiesto?

8 risposte

Classificazione
  • Pig
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

A dire il vero la stragrande maggioranza della musica odierna (e il Rock non fa eccezione) deriva dalla musica "nera" (Blues, Jazz, Soul, Hip-Hop, Ska), di cui gli afroamericani sono stati i primi interpreti ed ascoltatori. Quindi siamo noi, al massimo, che ascoltiamo la loro musica.

Comunque se ti riferisci alle persone provenienti dal nordafrica è normale che preferiscano ascoltare la musica tradizionale dei loro paesi di origine. Di cosa ti stupisci?

• 6 anni fa

Me lo sono sempre chiesta! Come quelli dell'america del sud che ascoltano solo la musica spagnola

• 6 anni fa

I neri ascoltano musica metal, e fanno pure parte di alcune band

http://www.metal-archives.com/bands/Hirax/1617

• 6 anni fa

non è assolutamente vero.... io ho un sacco di amici di colore che ascoltano anche il blues e addirittura uno dei quali frequenta la mia band e suoniamo hard rock e metal se proprio ci tieni a saperlo.

Fonte/i: My idea of ​​heaven is a place where the River Tyne meets the Mississippi Delta ... where the folk music meets the blues. Cit: "Mark Knopfler"
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

si nelle precedenti generazioni es:nonni, mamma, papa; ma adesso anche loro ascoltano le canzoni pop,rock,ecc.. di altri paesi

Fonte/i: mio amico
  • 6 anni fa

Perchè gli piace quella? E' vero è strano noi ascoltiamo anche le canzoni americane e di altre lingue a loro gli piace quella perchè magari sono scappati dalle guerre e sentono la mancanza delle loro città.

• 6 anni fa

E perché noi ascoltiamo soltanto il Metal e il Rock e mai quella "marocchina"? Sempre di chiusura mentale trattasi.

• 6 anni fa

Ma hai mai visto un nero metallaro, rocker personalmente? Sul web ci sono foto dei neri metallari ma sono considerati come buffoni e a guardarli ti farai 2 risate perché sono ridicoli ,insomma immagina un nero con la maglietta dei metallica :-D. Quindi rispondendo alla tua domanda non ascoltano il rock il metal perché: 1 hanno paura di essere giudicati. 2 perché sembrano ridicoli.

Fonte/i: I love Metal
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.