Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 anni fa

Dormire con il reggiseno col ferretto?

Ho 17 anni e dormo con il reggiseno col ferretto da una vita..da quando avevo 10 anni tipo.. è vero che fa male? E se si,a che cosa? Mi hanno detto che potrebbe cambiare anche il viso se si dorme col reggiseno col ferretto o.O (?). Comunque io ho intenzione di togliermi questa abitudine anche perchè mi sono uscite delle macchie nere dietro alla schiena e ripeto dormo col reggiseno col ferretto da circa 6-7 anni..

5 risposte

Classificazione
  • nahama
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

ho 62 anni e fin da giovanissima ho dormito per qualche decennio con il reggiseno col ferretto, come vedete sono viva e vegeta e vi dirò di più ho sempre avuto un bellissimo seno

• 6 anni fa

C'è addirittura chi dice che facciano venire i tumori ahahahah.... boh, secondo me sono solo bagianate, anch'io uso i reggiseno imbottiti col ferretto, però di notte li levo, perchè mi danno fastidio... di giorno invece non uscirei di casa senza i reggiseni cosi ahahah..comunque, fossi in te la notte lo leverei, dopo tutto non ci metti tanto a sfilartelo, e fidati, si dorme molto meglio e da un senso di sollievo senza. :)

• Anonimo
    6 anni fa

non crederci! fa male questo è vero perché comunque non permette la corretta circolazione del sangue che dovrebbe esserci soprattutto quando dormiamo :)

anche io le prime volte lo facevo ma poi ho preso l'abitudine di toglierlo ed ora sto benissimo ! :) prima mi era difficile, perché mi sentivo troppo nuda, come se mi mancasse qualcosa, ma credimi è fantastico dormire senza reggiseno :)

in questi anni poi hanno scoperto che le donne che stanno meno tempo con il reggiseno hanno un seno più sodo perché permettono hai tessuti di non indebolirsi, cosa che accade se lo si usa :)

• 6 anni fa

Anche io dormo con il reggiseno con il ferretto da una vita e anche io tempo fa ho sentito questa cosa. Dato che ho una seconda scarsa, ho deciso di chiedere ad un medico. Questo mi è praticamente scoppiato a ridere in faccia. Dice che queste sono le cretinate che si inventano i mass media per fare scalpore e per spaventare la gente. Non è che io sia proprio convinta di questa cosa, così ho cercato anche in internet e le opinioni sono controverse. Alcuni dicono che faccia male, altri no.

Sinceramente dormo con il reggiseno per abitudine e lo tolgo di rado, ma questa cosa mi spaventa abbastanza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Mia madre mi diceva che dormire col reggiseno blocca la ''crescita'' del seno.

Non ci ho mai creduto ma dormo senza reggiseno per comodità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.