Marcy P ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 7 anni fa

posti economici dove mangiare a Olbia ad Agosto?

sono ad agosto ad Olbia con 2 bimbi piccoli, avete qualche posto da consigliarmi?

2 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

abito vicino a olbia.posti economici?dipende da cosa cerchi.le pizzerie a olbia hanno in linea di massima tutte gli stessi prezzi,sulle 15 euro a persona con la bibita (circa).i ristoranti dipende da dove si va.ve ne consiglio 3:uno il barbagia che se non sbaglio è in via galvani:si mangia bene e con un antipasto più un primo piatto e la bibita al massimo 25 a testa.un altro è un agriturismo fuori olbia che è più caro:lavora cuoca mia cugina e il posto è bello e si mangia bene ma si parla di 50 a testa,si chiama agriturismo li paladini ed è nella strada olbia arzachena .l altro è un ristorante buffet dei cinesi alla zona industriale di olbia zona asdomar:si spende circa 15 a testa con la bibita, sono gentilissimi,mangi quanto vuoi e anche roba italiana in quantità.io ci vado spesso.poi c è la classica mcdonald all auchan e varie paninoteche dove non si spende molto.oppure se prendete una pizza da portar via al massimo spendete 8 euro a testa.spero di esser stato chiaro e se ci vediamo prendiamo l aperitivo:paghiamo io e la mia ragazza naturalmente : - ) :- )

• 7 anni fa

Su Lionzu a Olbia e La Capricciosa a Golfo Aranci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.