Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sondaggi il meglio!!10 punti!!?

Canzoni=

1.qual'è la vostra canzone preferita?

2.di chi è?

3.chi è il vostro cantante preferito e/o cantante preferita?perché?

4.cosa amate di lei?

5.chi è la vostra band preferita?

6.siete mai andati a vedere un concerto?

7.se si, di chi?

8.preferite gli One Direction o Justin Bieber? (odio entrambi)

9.qual'è la canzone che vi piace di più del vostro cantante preferito?

10.il vostro cantante preferito fa anche qualche film/telenovela/telefilm...o altro?

11.qual è la canzone che in genere ascolti quando sei triste?

12.qual è la canzone che ti fa sentire potente?

13.qual è la canzone che vorresti ti fosse dedicata da una persona a cui tieni molto?

14.a chi la dedichi?e perché?

15.qual è la canzone con cui sei in fissa in questo momento?

16.qual è la canzone di cui sai tutto il testo a memoria?

17.e invece quella con il significato più bello?

18.qual è la canzone più bella con nel titolo la parola YOU?

19.qual è la tua canzone italiana preferita?

20.qual è la canzone che ti porta alla mente bei ricordi?

grazie a tutti, aspettate perché nel giro di oggi farò altre domande e sondaggi!

rispondete alle mie domande!!ciao

Aggiornamento:

wow. purple rain non so come tu abbia preso il 10% delle migliori risposte perché io non te l'avrei mai messa!!!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

1.qual'è la vostra canzone preferita? Ne ho molte. Ora come ora potrei citarti 'Postcards' di James Blunt e 'Did you hear the rain?' di George Ezra, ma non sono le uniche.

2.di chi è? Scritto sopra.

3.chi è il vostro cantante preferito e/o cantante preferita?perché? Sempre i due citati nella prima domanda. Perché? Beh, perché mi fanno provare emozioni particolari. Ed è raro che qualcuno mi faccia provare emozioni... E poi ci sono sempre. So che è una cosa stupida, ma in una giornata storta mi basta mettermi gli auricolari e ascoltarli che tutto sembra tornare a girare nel verso giusto. Non mi azzardo a dire che mi fanno felice, perché non è vero. Però possono farmi sorridere e raddrizzarmi le giornate. E anche qui, non ci riescono in molti.

4.cosa amate di lei? Tutto quello che ho scritto sopra. E poi hanno delle voci... dio. George ha una voce così profonda che quando lo ascolto mi fa sentire protetta, come se non potesse accadermi nulla, come se fossi avvolta in una coperta, diciamo così. James invece ha una voce più acuta e dolce, quando canta sembra che in un modo o nell'altro si risolverà tutto, che andrà sempre tutto bene.

5.chi è la vostra band preferita? Nessuna in particolare.

6.siete mai andati a vedere un concerto? Sì.

7.se si, di chi? Quando ero nella fase bimbominchiosa sono stata a due concerti di Salmo e a uno di Emis Killa, ma è acqua passata. Di recente sono stata appunto ad un concerto di james Blunt e proprio ieri ad uno di George Ezra (beh, apriva quello dei Bastille, ma siamo lì).

8.preferite gli One Direction o Justin Bieber? (odio entrambi) Che cazz? Non stavamo parlando di musica?

9.qual'è la canzone che vi piace di più del vostro cantante preferito? Le ho scritte nella prima domanda di entrambi.

10.il vostro cantante preferito fa anche qualche film/telenovela/telefilm...o altro? No, solo musica.

11.qual è la canzone che in genere ascolti quando sei triste? Non ne ho una in particolare. Metto in riproduzione casuale di uno dei due artisti sopracitati e prendo quello che viene. Le loro canzoni sono sempre adatte. Poi ovviamente dipende. Per esempio, se sono triste e magari fuori piove, ascolto la canzone di George che ti ho scritto nella prima domanda, 'Did you hear the rain?'.

12.qual è la canzone che ti fa sentire potente? Potente? Lol, direi nessuna in particolare.

13.qual è la canzone che vorresti ti fosse dedicata da una persona a cui tieni molto? 'You're beautiful' di James Blunt...

14.a chi la dedichi?e perché? Quella scritta sopra? A nessuno.

15.qual è la canzone con cui sei in fissa in questo momento? Direi nessuna, ma mi capita spesso di ritrovarmi a canticchiare 'Budapest' (George Ezra), anche senza un motivo in particolare.

16.qual è la canzone di cui sai tutto il testo a memoria? Tutte le loro canzoni.

17.e invece quella con il significato più bello? Beh, James Blunt fa delle canzoni sempre dolci e romantiche. George ezra ha un altro stile... ma i significati sono tutti belli, in ogni senso.

18.qual è la canzone più bella con nel titolo la parola YOU? 'You're beautiful' (James Blunt) può andare? Altrimenti c'è anche 'Leaving it up to you', di George Ezra. E 'Carry you home' di James Blunt.

19.qual è la tua canzone italiana preferita? Di musica italiana ascolto principalmente Max Pezzali e Tiziano Ferro, li adoro entrambi. Di Tiziano Ferro mi piace molto 'Sere nere', so che è banale, ma credo che tra le sue sia la mia preferita. Di Max Pezzali invece mi piace 'Me la caverò', in certe giornate ci vuole davvero...

20.qual è la canzone che ti porta alla mente bei ricordi? Mah... direi nessuna... 'Carry you home', quella di James Blunt, a volte mi fa ripensare all'infanzia e ad alcuni bei momenti, ma non c'è un motivo preciso.

Bel sondaggio, ciao!

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

1.qual'è la vostra canzone preferita? SMELLS LIKE TEEN SPIRIT

2.di chi è? NIRVANA

3.chi è il vostro cantante preferito e/o cantante preferita?perché? ELVIS PRESLEY PERCHE' HA UNA VOCE FANTASTICA

4.cosa amate di lei? LA VOCE

5.chi è la vostra band preferita? OASIS

6.siete mai andati a vedere un concerto? SI'

7.se si, di chi? NOMADI, ALEX BRITTI, IRON MADIEN, BRUCE SPRINGSTEEN, MAX PEZZALI E J-AX

8.preferite gli One Direction o Justin Bieber? (odio entrambi) ONE DIRECTION (LORO PER ME SANNO CANTARE, IL PROBLEMA E' CHE COPIANO LE BOYBAND DAL 1999 A OGGI)

9.qual'è la canzone che vi piace di più del vostro cantante preferito? JAILHOUSE ROCK

10.il vostro cantante preferito fa anche qualche film/telenovela/telefilm...o altro? FACEVA

11.qual è la canzone che in genere ascolti quando sei triste? BOSTON - AUGUSTANA

12.qual è la canzone che ti fa sentire potente? WHITESNAKE - HERE I GO AGAIN

13.qual è la canzone che vorresti ti fosse dedicata da una persona a cui tieni molto? JOVANOTTI - A TE

14.a chi la dedichi?e perché? ALLA MIA RAGAZZA NON SERVE DIRE IL PERCHE'

15.qual è la canzone con cui sei in fissa in questo momento? LIAR LIAR - CRIS CAB E PHARREL

16.qual è la canzone di cui sai tutto il testo a memoria? TANTE. AD ESEMPIO L'INNO D'ITALIA

17.e invece quella con il significato più bello? LA LOCOMOTIVA - FABRIZIO DE ANDRE'

18.qual è la canzone più bella con nel titolo la parola YOU? WE WILL ROCK YOU - QUEEN (MI è VENUTA SOLO QUESTA)

19.qual è la tua canzone italiana preferita? MARCO MASINI - **********

20.qual è la canzone che ti porta alla mente bei ricordi? EIFFEL 65 - BLUE (DA BA DEE)

grazie a tutti, aspettate perché nel giro di oggi farò altre domande e sondaggi!

• Anonimo
    7 anni fa

1.qual'è la vostra canzone preferita? Goodbye Kiss

2.di chi è? Kasabian

3.chi è il vostro cantante preferito e/o cantante preferita?perché? George Ezra e Ligabue, probabilmente per la loro voce forte!

4.cosa amate di lei? lei chi?

5.chi è la vostra band preferita?

6.siete mai andati a vedere un concerto? Si!

7.se si, di chi? Ligabue Mondovisione stadi 2014, Firenze! Primissima fila, mi ha guardata negli occhi più di una volta!

8.preferite gli One Direction o Justin Bieber? One Direction.. ma non è che proprio mi facciano impazzire...

9.qual'è la canzone che vi piace di più del vostro cantante preferito? Ligabue - Buonanotte all'Italia, perché è con quella che mi sono appassionata a lui. George Ezra - Da Vinci Riot Police

10.il vostro cantante preferito fa anche qualche film/telenovela/telefilm...o altro? Ligabue ha fatto anche qualche film e ha scritto diversi libri.

11.qual è la canzone che in genere ascolti quando sei triste? Asleep - The Smiths

12.qual è la canzone che ti fa sentire potente? Did you hear the rain? - George Ezra

13.qual è la canzone che vorresti ti fosse dedicata da una persona a cui tieni molto? Il centro del mondo - Ligabue e me l'ha dedicata già la mia migliore amica!

14.a chi la dedichi?e perché? Sempre alla mia migliore amica, perché è il mio centro del mondo!

15.qual è la canzone con cui sei in fissa in questo momento? Home - Edward Sharpe and The Magnetic Zeros

16.qual è la canzone di cui sai tutto il testo a memoria? Quasi tutte quelle di Ligabue e George Ezra

17.e invece quella con il significato più bello? Quando mi vieni a prendere - Ligabue, dedicata alla sparatoria dell'asilo a Dendermonde

18.qual è la canzone più bella con nel titolo la parola YOU? YOU don't have to be in the army to fight in the war - George Ezra

19.qual è la tua canzone italiana preferita? Buonanotte all'Italia, ci sono particolarmente legata.

20.qual è la canzone che ti porta alla mente bei ricordi? Voglia di dance all night - Eiffel 65

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

1.qual'è la vostra canzone preferita? Vado a periodi, ultimamente ascolto spesso le solite canzoni

2.di chi è? Lowlow e sercho

3.chi è il vostro cantante preferito e/o cantante preferita?perché? Ne ho parecchi, J-Ax, Gemitaiz, Salmo, Noyz, Mondo Marcio, Eminem, Jason Mraz.. Ovviamente se mi piace un cantante è perché mi piace molto la sua musica, no?!

4.cosa amate di lei? *loro, la musica che fanno.

5.chi è la vostra band preferita? Nessuna

6.siete mai andati a vedere un concerto? Si

7.se si, di chi? Sono andata agli mtv awards nel 2011 (mi sembra), e poi da piccola andavo sempre ai concerti con i miei genitori, eravamo sempre in giro

8.preferite gli One Direction o Justin Bieber? (odio entrambi) perché dovresti odiarli? Cāzzo, è esagerato, va bene, neanche a me piacciono, però odiare è una parola troppo grossa. Comunque nessuno dei due, non lu ascolto e non mi piace la loro musica, ma fisicamente justin bieber non è brutto.

9.qual'è la canzone che vi piace di più del vostro cantante preferito? Ne ho troppi

10.il vostro cantante preferito fa anche qualche film/telenovela/telefilm...o altro? No, credo. Cioè se mi piacciono come cantanti fotte na' segā

11.qual è la canzone che in genere ascolti quando sei triste? Non ce né una

12.qual è la canzone che ti fa sentire potente? Quelle di J-Ax, Le luci della centrale elettrica, canzoni che hanno un tono forte.

13.qual è la canzone che vorresti ti fosse dedicata da una persona a cui tieni molto? Le solite canzoni

14.a chi la dedichi?e perché? Non la dedico a nessuno, ma quando l ascolto penso sempre al ragazzo che amavo

15.qual è la canzone con cui sei in fissa in questo momento? Boh

16.qual è la canzone di cui sai tutto il testo a memoria? Inglese l'unica che so è im'yours, poi di Eminem ne so ma non tutto il testo completo. Mentre italiane so tutte quelle di j-Ax (e dico tutte) tante di Gemitaiz, di Salmo, di Mondo Marcio, di Noyz, di Nitro... In pratica so tutte le canzoni che ci sono nei miei cd, ne ho tipo 60

17.e invece quella con il significato più bello? Ce ne sono un sacco.

18.qual è la canzone più bella con nel titolo la parola YOU? you don't know e we made you di Eminem, non me ne vengono altre in mente

19.qual è la tua canzone italiana preferita? Ne ho tante

20.qual è la canzone che ti porta alla mente bei ricordi? Tante

• 7 anni fa

Ciao :)

1.qual'è la vostra canzone preferita? Livin'on a prayer

2.di chi è? Bon Jovi

3.chi è il vostro cantante preferito e/o cantante preferita?perché? Jon Bon Jovi

4.cosa amate di lei? La sua musica, il suo stile, la sua personalità

5.chi è la vostra band preferita? Bon Jovi

6.siete mai andati a vedere un concerto? Sì, più di uno

7.se si, di chi? Bon Jovi - Tokio Hotel - Nek - Avril Lavigne

8.preferite gli One Direction o Justin Bieber? (odio entrambi) Non odio nessuno dei due perché musicalmente non li conosco e quindi non giudico solo per il gusto di andare dietro alla massa

9.qual'è la canzone che vi piace di più del vostro cantante preferito? Livin'on a prayer

10.il vostro cantante preferito fa anche qualche film/telenovela/telefilm...o altro? Ha recitato in qualche film

11.qual è la canzone che in genere ascolti quando sei triste? Dipende, più di una

12.qual è la canzone che ti fa sentire potente? "Schrei" dei TH

13.qual è la canzone che vorresti ti fosse dedicata da una persona a cui tieni molto? "I'll be there for you" dei Bon Jovi

14.a chi la dedichi?e perché? La dedico alla mia famiglia perché per loro ci sarò sempre

15.qual è la canzone con cui sei in fissa in questo momento? Nessuna in particolare

16.qual è la canzone di cui sai tutto il testo a memoria? Tutte le mie preferite

17.e invece quella con il significato più bello? Ce ne sono molte

18.qual è la canzone più bella con nel titolo la parola YOU? I'll be there for you

19.qual è la tua canzone italiana preferita? Mi piace molto "Una lacrima" dei Dear Jack

20.qual è la canzone che ti porta alla mente bei ricordi? "Qualcosa dei grande" dei Lunapop

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

1.qual'è la vostra canzone preferita? LA FINE

2.di chi è? TIZIANO FERRO

3.chi è il vostro cantante preferito e/o cantante preferita?perché? Tiziano Ferro perchè fa delle canzoni emozionanti con parole davvero belle

4.cosa amate di lei? Di lui...la sua dolcezza e bellezza

5.chi è la vostra band preferita? Dear Jack

6.siete mai andati a vedere un concerto? Si

7.se si, di chi? Emma Marrone

8.preferite gli One Direction o Justin Bieber? (odio entrambi) Bieber

9.qual'è la canzone che vi piace di più del vostro cantante preferito? sempre quella sopra

10.il vostro cantante preferito fa anche qualche film/telenovela/telefilm...o altro? Ha scritto un libro

11.qual è la canzone che in genere ascolti quando sei triste? Una di Ed sheraan

12.qual è la canzone che ti fa sentire potente? Sbatti

13.qual è la canzone che vorresti ti fosse dedicata da una persona a cui tieni molto? A te

14.a chi la dedichi?e perché? Alla mia migliore amica perchè le parole dicono tutto

15.qual è la canzone con cui sei in fissa in questo momento? Summer

16.qual è la canzone di cui sai tutto il testo a memoria? Tutte quelle di Ferro

17.e invece quella con il significato più bello? A te

18.qual è la canzone più bella con nel titolo la parola YOU? here without you

19.qual è la tua canzone italiana preferita? Ancoooora?

20.qual è la canzone che ti porta alla mente bei ricordi? Il sole esiste per tutti

• 7 anni fa

1.qual è la vostra canzone preferita? Troppo lontano

2.di chi è? mondo marcio

3.chi è il vostro cantante preferito e/o cantante preferita?perché? Mhh... Rihanna per la musica e Mondo Marcio per il significato delle sue canzoni

4.cosa amate di lei? detto sopra

5.chi è la vostra band preferita? boh

6.siete mai andati a vedere un concerto? con la scuola, di musica jazz -.-"""

7.se si, di chi?

8.preferite gli One Direction o Justin Bieber? (odio entrambi) AHAHAH come scegliere tra un salasso di sangue e un salasso di soldi...

9.qual è la canzone che vi piace di più del vostro cantante preferito? troppo lontano xD

10.il vostro cantante preferito fa anche qualche film/telenovela/telefilm...o altro? rihanna penso abbia fatto un film

11.qual è la canzone che in genere ascolti quando sei triste?Eccoti, di max pezzali

12.qual è la canzone che ti fa sentire potente? boh

13.qual è la canzone che vorresti ti fosse dedicata da una persona a cui tieni molto? "A te" di jovanotti

14.a chi la dedichi?e perché? ai figli che un giorno avrò

15.qual è la canzone con cui sei in fissa in questo momento? OneRepublic - Counting Stars e Jason Derulo "Wiggie" ft Snoop dogg

16.qual è la canzone di cui sai tutto il testo a memoria? tantissime, ma solo italiane

17.e invece quella con il significato più bello? troppo lontano

18.qual è la canzone più bella con nel titolo la parola YOU? boh o.o

19.qual è la tua canzone italiana preferita? ancora xD troppo lontano

20.qual è la canzone che ti porta alla mente bei ricordi? io e la mia signorina, di neffa

• 7 anni fa

1.qual'è la vostra canzone preferita? Ne ho molte che mi piacciono. Forse la mia preferita è Bohemian Rhapsody

2.di chi è? Queen

3.chi è il vostro cantante preferito e/o cantante preferita?perché? Mi piace molto De Andrè. Ottima musica e grande poeta. Cantante straniero: Freddie Mercury

4.cosa amate di lei? Lui, prego. De Andrè l'ho scritto prima. Freddie ha scritto delle belle canzoni con ottimi arrangiamenti. Dei Queen apprezzo soprattutto i cori

5.chi è la vostra band preferita? Queen

6.siete mai andati a vedere un concerto? Sì

7.se si, di chi? Di un cantante napoletano non molto conosciuto

8.preferite gli One Direction o Justin Bieber? (odio entrambi) Nessuno dei due

9.qual'è la canzone che vi piace di più del vostro cantante preferito? Di De Andrè mi piace Cantico dei drogati. Un po' triste ma a me piace molto. Dei Queen l'ho scritto prima

10.il vostro cantante preferito fa anche qualche film/telenovela/telefilm...o altro? Non penso ne abbia fatti

11.qual è la canzone che in genere ascolti quando sei triste? Dipende

12.qual è la canzone che ti fa sentire potente? Non lo so, sinceramente

13.qual è la canzone che vorresti ti fosse dedicata da una persona a cui tieni molto? Fix You dei Coldplay

14.a chi la dedichi?e perché? Il ritornello dice tutto. And I will try to Fix You. Io proverò a consolarti. Non credo che lo farò con una persona che mi sta sulle palle

15.qual è la canzone con cui sei in fisso in questo momento? Un chimico di De Andrè

16.qual è la canzone di cui sai tutto il testo a memoria? Ne conosco molte a memoria

17.e invece quella con il significato più bello? Quelle di De Andrè hanno sempre degli ottimi significati, ma spesso non riesci a collegarli subito

18.qual è la canzone più bella con nel titolo la parola YOU? Mi piace molto fix you dei Coldplay ma anche with or without you degli U2

19.qual è la tua canzone italiana preferita? Non lo so

20.qual è la canzone che ti porta alla mente bei ricordi? American Idiot. Non ha nulla di particolare nel testo e non è che mi piaccia molto, ma lo ascoltavamo spesso alle medie. Le medie sono state il periodo più bello della mia vita.

• 7 anni fa

Canzoni= emozioni

1.qual'è la vostra canzone preferita? non ha l'apostrofo qual è... my god is the sun (queens of the stone age)

2.di chi è?

3.chi è il vostro cantante preferito e/o cantante preferita?perché? iron maiden

4.cosa amate di lei? tutto

5.chi è la vostra band preferita? già detto

6.siete mai andati a vedere un concerto? si

7.se si, di chi? ehh una lista infinita

8.preferite gli One Direction o Justin Bieber? (odio entrambi) la ***** rosa

9.qual'è la canzone che vi piace di più del vostro cantante preferito? the trooper

10.il vostro cantante preferito fa anche qualche film/telenovela/telefilm...o altro? non lo so e non mi interessa

11.qual è la canzone che in genere ascolti quando sei triste? ascolto ambient

12.qual è la canzone che ti fa sentire potente? in generale tutto il metal

13.qual è la canzone che vorresti ti fosse dedicata da una persona a cui tieni molto? ci devo pensare

14.a chi la dedichi?e perché?

15.qual è la canzone con cui sei in fissa in questo momento? nessuna in particolare

16.qual è la canzone di cui sai tutto il testo a memoria? applausi di fabri fibra haha

17.e invece quella con il significato più bello? dumb dei nirvana

18.qual è la canzone più bella con nel titolo la parola YOU? boh

19.qual è la tua canzone italiana preferita?

20.qual è la canzone che ti porta alla mente bei ricordi?highway to hell

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.