promotion image of download ymail app
Promoted

aiuto cell!!!!!!?

EMERGENZA!

io pochissimo tempo fa avevo un nokia lumia 520,li ho rotto lo schermo (per errore)...nn funziona piu lo schermo ed ora devo prenderne uno nuovo MA...ce un problema,ho trovato il nokia lumia 630 che costa praticamente nulla ma i miei genitori mi costringono a comprare un altro 520,per via delle mie cover (ne ho 6).

io ora vorrei essere un po "aggiornato con i windows phone" visto che ho l'occasione di prendermene uno nuovo

mi potreste dire come faccio

p.s. la differenza dei prezzi tra 520 e 630 sono dai 20-50 EURO!

rispondete al piu presto perche prevedo che proprio questo pom vado a prendelo!!!!

Aggiornamento:

per giuseppe:si hai ragione,avevo notato il 620 e poi il 625 che io credevo fossero quasi identici visto che il 525 oppure il 635 sono identiche alle loro precedenti versioni (520-630)

Appunto come ho scritto oggi sono andato in ben 4 negozi,tutti avevano finito il 520 (EVVIVA!)ed 3 di questi negozi il 630 veniva sui 150 euro...cazz l'avevo trovato in internet a 120 euro!!!

ma al game stop ce l'offerta che se porti 3 giochi wii,wii u,psp...,e me lo vendevano a 49 euro...potevano metterlo a 50

Aggiornamento 2:

ora credo di andare a vedere il 625 visto che ha flash e camera frontale

p.s. daro risposta migliore quando avro il cell

Aggiornamento 3:

a pensarci bene mi va bnissimo il 620 e credo di prenderlo al game stop

Aggiornamento 4:

a pensarci bene mi va bnissimo il 620 e credo di prenderlo al game stop

Aggiornamento 5:

alla fine ho scelto di prendermi un samsung galaxy s3 mini,lo so tt fuori programma ma al came stop 4 giochi che valevano dai 20 ai 50 euro meli hanno valutato solo tt e 4 16 euro,quindi sono andato al auchan e cera il 520 a 89 o 99 e il mio (samsung) a 130

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, allora sono praticamente quasi identici, le uniche differenze sono che il 630 ha un processore più nuovo ma nell'uso quotidiano le prestazioni non si notano e ha uno schermo più grande ovvero da 4,5 pollici contro i 4 del 520. Se preferisci avere la cam frontale e il flash posteriore vai sul lumia 625 il cui prezzo adesso è simile a quello del 630, e ti consiglio magari di acquistarlo online su Amazon se riesci perchè hanni i servizi di garanzia ed assistenza migliori del mondo superiori a quelle dei negozi normali.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.