Quale Lumia prendere?

Sono indecisa tra 820 e 625, visto che l'820 per me è un pochino fuori budget, ma mio padre sarebbe disposto a prendermelo lo stesso. Per una serie di cose prenderei l'820, sopratutto per la fotocamera, ma mi preoccupa abbastanza la batteria.

Io fino a qualche mese fa avevo l'800, mi ci trovavo benissimo ma mi è morta la batteria ed ho scoperto che è legato a qualche difetto di fabbrica legato all'800, o almeno così mi hanno detto; mia madre ha lo stesso telefono da due anni ed è perfetto.

Diciamo che io mi ricomprerei anche l'800, pur essendo vecchio, solo che voglio Windows 8 ed eventualmente anche la fotocamera interna, quindi sono indecisa.

Voi quale mi consigliereste?

Niente Android/iPhone, non ho tutti 'sti soldi da buttare per un telefono che nemmeno voglio

Aggiornamento:

Io non prenderei il 630 perchè praticamente mancano tutte le cose che mi interessano ahah niente fotocamera interna e il tasto per le foto

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao la risposta alle tue domande è solo una: LUMIA 925 a 199€ in offertona limitata sui siti online di marcopolo e unieuro, consegna a casa.

Devi affrettarti che stanno per esaurirsi le scorte, fai benissimo a preferire windows phone, gli android si impallano tutti a meno di spendere cifre esagerate e iphone stendiamo un velo pietoso. L'820 lo possiedo io da tempo e mi trovo bene ma è andato fuori produzione dopo due anni dalla sua uscita e non conviene, il 625 è ottimo anche ma il 925 è insuperabile ;-)

• 6 anni fa

io appena comprato il lumia 630 e devo dire che mi trovo bene, immagina che io sono molto esigente nel senso che sono un mega smanettone e i cell importanti li ho tenuti quasi tutti era tempo di cambiare dopo iphone e android.

• 6 anni fa

Lumia 820!! Ce l'ho anche io ed è fantastico!!!

• Anonimo
    6 anni fa

LUMIA 630 CE L HA IL MIO AMICO E FUNZIONE A MERAVIGLIA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Io per il mio nuovo Android ho pagato solo € 119 + € 6,95 di spese di spedizione (lo trovi comunque nel listino

TIM a € 129,90) che per alcuni aspetti è superiore al Lumia 625.

System on Chip Snapdragon 400 quad core da 1,2 Ghz, RAM da 1 GB e connessione LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s).

Qui sotto trovi l'unboxing del mio Blade Apex2: :)

https://www.youtube.com/watch?v=gkvO1SBYaMc

Youtube thumbnail

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.