Ulan Bator ha chiesto in SaluteOculistica · 6 anni fa

OAKLEY polarized,la miglior lente per occhiali da sole,al mondo!!! lo confermo?

ciao,oggi ho acquistato un altro paio di occhiali da sole,rigorosamente OAKLEY,in particolare il modello crankshaft,montatura chiara quasi trasparente lenti polarizzare violet iridium,

a casa nel ho altri due paia,oakley minute e oakley ten montatura nera,lente polarizzata red iridium

costano un pò gli oakley si sà...,ma con gli occhi non si scherza,perciò risparmio su altro ,ma non sugli occhiali da sole,che sembrano un semplice accessorio,,ma in realtà alle volte dimentichiamo che proteggono i nostri occhi ,che una vita intera ci dovranno accompagnare,sperano funzionino bene,più a lungo possibile :),noo trovate?

lo dicono in molti,compreso il mio ottico,lo si legge ovunque,e provando di persona,lo posso confermare,la lente polarizzata in plutonite oakley è li miglior lente prodotta al mondo.

ho chiesto cosà mi possono dare di meglio a diversi ottici ,mi hanno detto che meglio della lente oakley non esite nulla,volevo solo sapere voi come vi trovate,nel caso usaste,oakley polarizzati e non,???inoltre gli occhiali oakley sono indistruttibili,ti ci puoi sedere sopra e non si rompono,cosa non da poco

il mio uso ,varia da ,scooter,tempo libero,mare a montagna,insomma li uso spesso ovunque

p.s sono giovane ne ho già cambiati molto oakley ,circa 5 o 6 paia,sostituiti tutti dall'usura e dalla mal conservazione,non per altro

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.