Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

Ho troppi vestiti?

Premetto: ho 25 anni, lavoro (ho un lavoro per cui devo essere vestita bene ogni giorno), vivo da sola, compro per la maggior parte low cost, su internet, al mercato, durante i saldi o da h&m CON SOLDI MIEI, nulla grava sui miei parenti.

Questo è tutto il mio armadio sia estivo che invernale (alcuni capi hanno anche 10 anni, sono sempre stata piccola e magra), vi faccio questa domanda perché un mio collega mi giudica frivola per questo aspetto, perché son vestita diversa ogni giorno, datemi un'opinione.

- 19 vestiti (3 esclusivamente da cerimonia, 2 da portare solo in spiaggia) e una jumpsuit di jeans

- 24 bluse e camicie maniche lunghe

- 12 bluse e camicie maniche corte

- 17 gonne tra estive e invernali

- 8 pantaloncini corti (non per il lavoro)

- 26 tra jeans e pantaloni lunghi estivi e invernali (più qualche pantalone della tuta, da casa)

- 8 giacche (blazer o tipo chanel)

- 22 maglioncini (lunghi, corti, aperti, chiusi) di cotone

- 16 più pesanti (lana, acrilico)

- qualcosa come una quarantina di T- shirt (alcune solo da casa o sport altre anche da sera...)

- 27 maglie con le maniche lunghe come sopra

- 6 capi spalla da mezza stagione (bolerino, piumino leggero, giacca di jeans, giubbino tipo pelle...)

- 9 capi spalla invernali: 2 giacconi pesanti (tipo woolrich), 4 cappotti, un parca, una pelliccia sintetica, una giacca di lana cotta.

- 12 sciarpe invernali e 6 cappelli

- 9 sciarpine leggere

- cinture e fusciacche varie

Aggiornamento:

- 17 borse comprese quella da mare, lo zaino da montagna, le pochette....

- una trentina di scarpe

9 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Non preoccuparti, hai tanti vestiti? Meglio per te, è solo geloso ahahah.

Per il resto, se non ti danno fastidio e se hai dove tenerli, non c'è motivo per preoccuparsi.

E poi, avere tanti vestiti è il sogno di qualsiasi ragazza :')

Al massimo quelli che non usi più o di cui ti sei stancata vendili o regalali :)

W i vestitiiiii

• 5 anni fa

no! non hai troppi vestiti :D

• Anonimo
    5 anni fa

Beata te

• 5 anni fa

Per una donna i vestiti mai sono eccessivi. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Di sicuro ne hai tanti ma ognuno li vorrebbe avere... poi 30 paia di scarpe!!!

• -El
    Lv 6
    5 anni fa

Susa ma perché li conti? Io non l'ho mai fatto ma penso di averne di più, quindi no non sono troppi, magari tanti.

Comunque secondo me si tratta di esagerazione quando per comprare dei vestiti inizi a rinunciare a cose più importanti, per il resto se uno più permettersi 1000 vestiti senza nulla togliere al resto, allora neanche quella è esagerazione.

• 5 anni fa

se ti cambi ogni giorno non hai troppa roba

• Anonimo
    5 anni fa

PORCA TROI@!!!

No boh comunque per la tua età è normale...ma dove ti sta tutta sta roba??

• Anonimo
    5 anni fa

Puoi aprire un negozio:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.