Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Alessandro ha chiesto in SportWrestling · 7 anni fa

problema WWE 2k14?

Ciao. Ultimamente quando combatto nei match, vedo che quando tento di salire sulla terza corda, la mia superstar creata sale lentamente, come se pesassi quanto big show diciamo. Questo mi complica le cose quando devo saltare, dato che il tempo di salire e vengo buttato giú dall' avversario. Sono heavyweight ma non mi era mai successo prima d'ora. Aiuto pls

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao alla tua superstar devi mettere su velocità almeno 70/100 per essere più veloce quando sali le corde, sicuramente adesso sarà a 50 o 55!

Un saluto!

• 7 anni fa

la tua superstar creata è lenta per il fatto che non possiede l'abilità che gli consente di salire velocemente sulle corde ,ti consiglio di andare su modifica superstar creata e mettergli l'abilità che ti serve per salire le corde velocemente .

Fonte/i: wwe2k14
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.