Cosa? Le donne Non tanto belline sono le migliori a letto?

Dice su un articolo che una donna non proprio piacente si ritrova al fianco di un uomo magari affascinante, scatta in lei una sorta di riconoscenza inconscia che si riversa in molti aspetti tra cui il sezso...la diventa una sukkia***** formidabile! La ti rigira sul letto come un pollo arrosto!

La te ne fa di tutti i colori ! Quando tu sei con lei tu vedi la luna, le stelle, marte...ogni hosa!

aaaaahh

Chi fra di voi la fa paura ai bambini? eheheh

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io un lo so ma mi rihordo huello he mi disse un mi'amiho he avea fama di essere un grande ****

Mi dicea he le brutte le son più pùtt@ne e a letto più brave

Perchè:

nessuno le fa i homplimenti,huindi hredono ai primo bischèro he passa e gni dice"tu sei bellina"..sembra he le un sappiano discernere i complimento interessoso da quello sincero,abituate home sono a trattare poho la materia.

La famosa gratitudine di hui parli:pur di avere lodi son disposte a tutto

Forse di fòri un l'ha detta...un so che dirti Vespa...

Risposta alla DDR:io fo paura ai bambini..un so se l'è perchè son brutta o perchè..unn'ho pazienza.

Oggi ero ai Gigli a Universo sport..coi mi'omo si guardava dei hostumi da bagno e c'era un moccicòne che ogni tre per due era fra i cogliòmberi,a urlare,far l'indiano..un ci riusciva a prendere una gruccia hon un costume perchè què bischèro era in mezzo e i su'babbo,peggio di lui,un gni dicea nulla.Allora mi son rotta e gli ho detto"oh bambino...o ti levi dai hogliòni e mi fai vedere i hostumi in santa pace o ti dò un calcio in cùlo he i tu'babbo per trovatti un gli basta nemmeno i san bernardo"

I mi'òmo s'è chetato...i su'babbo un lo so se ha sentito...ma i bambino s'è levato dai maròni IMMANTINENTE!

• Anonimo
    6 anni fa

Mah, io preferisco la mia: bella e brava a letto.

Amò, ora che ti ho fatto i complimenti mi prepari il tiramisù? :P

• Anonimo
    6 anni fa

A me bastano che respirano, tanto due buchi, poi li soddisfo io... Io me magno pure la carne in cancrena.

KingFil@ymail.com

• Anonimo
    6 anni fa

sono a leggerti mi arrapo.. ora mi è venuta un'improvvisa voglia di milf un po' cessa che mi rigiri nel letto ♥ 8====D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Beh... forse... ma prima devi vincere la paura!

• 6 anni fa

ovvia dipènde chiccia a mano ! Se huello che s' avrebbe da girà è grullo, cià unbel da corrè....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.