Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Pelle grassa... Che fare?

Datemi qualche consiglio..

Conoscete qualche maschera anche fatta in casa?

Grazie in anticipo <3

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Sì ecco,anch'io ho la pelle un po' grassa ed ho provato questa :

http://beauty.pianetadonna.it/come-levigare-la-pel...

segui la ricetta, e il risultato è garantito! Gli ingredienti sono facilmente reperibili, io ad esempio ho utilizzato il latte al posto dello yogurt che non avevo a casa, e mi sono regolata con gli altri ingredienti perché non venisse troppo liquida!

Fammi saperee :)

• 7 anni fa

Ciao ho avuto brufoli e pelle grassa per anni, ho provato di tutto, ma poi tornavano. Mi sono trovata molto bene seguendo i consigli naturali elencati nell'e-book digitale "Come togliere le impurità del viso per una pelle più sana ed attraente" che trovi sul sito www.makeupnaturale.com. Prova anche tu!

• Anonimo
    7 anni fa

Anche io ho la pelle grassa, alla mattina per pulirla bene mi lavo il viso con una bella passata di scrub poi stendo una crema d'erboristeria alla bardana e rosmarino che dovrebbe aiutare a opacizzare ed è anche la base su cui poi applico il trucco. Come fondotinta utilizzo il mat mousse oil free foundation della kiko e sopra applico della cipria con un pennelo per far durare di più il make up durante la giornata e ritardare il più possibile l'effetto oleoso tipico della pelle grassa. Mia nonna mi ha sempre detto che un ottimo rimedio astringente sarebbe massaggiare la pelle con del cetriolo, io però non posso assicurarti nulla perché non l'ho mai provato. La crema alla bardana e rosmarino la puoi trovare dall'erbolario

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.