Esistono ancora le pistole giocattolo? la sinistra di SeL(e i grillioti) le vorrebbe mettere al bando?

Io non metto piede in un negozio di giocattoli da tempo,mio figlio ha solo 18 mesi.......

Perché ovviamente rappresentano l'odiata polizia che la punta contro immigrati intenti a commettere reati e anche contro no-global e no-tav,i bimbi odierni per essere completamente indottrinati nella cultura multiculturlista devono avere solo bambolotti neri che rappresentano i clandestini che sbarcano e loro vogliono accoglierli sempre e comunque oppure bambolotte con tanto di velo intesta perché rappresentano le donne islamiche pure e incontaminate contro quelle poco vestite di occidente che fanno pubblicita' e sono pagate per le loro grazie............

La Boldrini non ha ancora provveduto a sollecitare una legge simile?

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Le pistole giocattolo esistono, alcune sono riproduzioni molto ben fatte.

I bambolotti neri non sono una novità, anche Big Jim aveva un amico di colore che partecipava alle sue avventure.

Io tutta questa polizia pronta a puntare le armi contro gli immigrati non l'ho mai vista, l'ho vista aggredire con inconcepibile violenza studenti, lavoratori, cittadini Italiani, ma quella violenza in un campo nomadi non mi risulta sia stata applicata.

Io non sono di sinistra nè del M5S, da piccolo amavo moltissimo i soldatini e ne acquisto anche adesso (faccio finta di fare il collezionista, ma ho sempre la passione di allora).

al centro commerciale non vedo più soldatini (qualche sacchettino di prodotti cinesi, ma non tutte le scatole che trovavi a metà degli anni '70, quando ero bambino).

Non vedo le macchinine che ci facevano sognare, la 128 East African Safari, la Lancia Fulvia HF Capo Nord, la macchina dei Flinstones, di Nonna Papera... vedo solo macchinine delle forze dell'ordine, molto ben fatte, ma vedo solo quelle.

Stazione carabinieri, macchina, elicottero, moto.... questo mi sembra molto grave e preoccupante, è un patetico e tristissimo tentativo di condizionamento dei bambini.

Io, come moltissimi altri, sono cresciuto giocando con Davy Crockett, toro Seduto e Custer, Kit Carson, gli Egizi, gli spartani, la Leggenda di Ulisse, i gladiatori... li ho ancora tutti e adoro questa scatola Outlaws and Sheriffs della Atlantic (non è spam, non è in commercio, la ditta è fallita).

Non ci piacciono gli immigrati, non ci piacciono gli sbirri, abbiamo giocato con Jesse James ed i suoi ragazzi, non abbiamo mai fatto apine e possiamo vantarci di non aver mai alzato le mani su uno studente o un lavoratore o un valligiano, che chiedeva il rispetto dei suoi diritti.

Attachment image
    Fonte/i: www.facebook.com/marcomerani
  • 5 anni fa

Ridimensioniamo le cose. La polizia, sotto Berlusca era accusata di aggredire operai e studenti che manifestavano "pacificamente". Adesso l'accusate di puntare le armi anche contro clandestini "pronti a compiere reati" - infatti è dimostrato (da chi?) che il clandestino è sempre pronto a compiere reati, ha un cartello al collo con scritto "io sono un criminale" - .

Circa le armi, c'era una proposta del Pd sotto un precedente governo, di ridurre del 25% le dimensione delle armi giocattolo rispetto a quelle vere - non si sa il motivo - e di attuare altre manovre restrittive alla vendita di armi, la cui industria è una delle poche che reggono in Italia.

SEL e grilloidi non mi stupiscono a livello di idiozia di proposte, ma una legge quadro sulle armi esiste già ed è recente.

• 5 anni fa

Oh Cristo, ma hai pure figliato?

Non fatico a credere che tu possa avere trovato un idiota come te che ti ha sposata o che ti tròmba regolarmente ma avete pure fatto un figlio?

Oh Cristo...

• Deliri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.