Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Vi sembra giusto il motivo per cui il mio ragazzo mi ha lasciata?

Il mio ragazzo dice che sono troppo fissata con un VIP (non faccio il nome) e che quando parlo di lui si sente come io lo tradissi, che il vio viso s'illumina e mi compare un sorriso beota in faccia, e che la mia stanza è tappezzata di sue foto e si sente a disagio e alla fine mi ha mollata.

MA a voi sembra giusto? Visto che lui è un STRAFANITO DEL CALCIO e ogni volta che c'è anch una partita d'allenamento o un animechevole, mi MOLLA qualsiasi impegno avessimo progettato.

Una volta avevamo progettato di andare al cinema, ma mi ha chiamato diendomi che ci doevo andare da sola perché c'era una partita e quando ci vediamo non fa altro che parlre dei calciatori sapendo che a me il calcio non piace proprio.

Anche io avrei dovuto lasciarlo secondo il suo ragimeto, ma non l'ho fatto.

8 risposte

Classificazione
  • Manu
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Eh oddio nn esattamente....ma anche io se il mio ragazzo mi parlasse continuamente di una..famosa o meno..mi incazzerei... Io lo capisco mettendomi nei suoi pannj

• 7 anni fa

io sn un maschio e ti avrei lasciata anche io.. cmq avete entrambi torto xk tu 1. parlavi di un altro ragazzo qnd dovevi parlare solo di lui, è lui qll che dovrebbe farti sorridere qnd lo pensi e 2. xk lui non doveva lasciarti per le partite di calcio..

quindi entrambi dovevate mollarvi nn siete fatti x stare insieme ciaooo

• 7 anni fa

Anche io ti avrei lasciata, in realtà. Geloso, però ha fatto bene.

Guarda, per fortuna che ti ''mollava'' solo per il calcio, pensa se anche lui era fissato con una ''VIP'' e ti ''mollava'' per uscire (come amici) con lei. o:

Cavolo ma inverti i ruoli. Ti piacerebbe se il ragazzo per cui sei innamorata parlasse/pensasse a un'altra ragazza mentre sorride e gli vengono gli occhi dolci? Secondo me l'avresti mandato a fancùlo, scusami.

• 7 anni fa

Sì, mi sembra giusto, anche se lui era più coglioné di te.

Entrambi eravate disinteressati, perché ti preoccupi? Ora che non state insieme è meglio. Avete entrambi commesso uno sbaglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Lascia perdere... i maschi sono tutti ******* e arretrati di *****... purtroppo non esistono più i ragazzi di una volta ; ((

• 7 anni fa

Non sapeva quale scusa inventare allora ha detto che si sente tradito -.- quanta originalità!!

Non ti merita lascialo perdere!!

• Anonimo
    7 anni fa

O é geloso, o era una scusa. Sei di Torino/ Milano vero? Ahah solo in ste due città c'é sta storia dei dei VIP ahah

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Il tuo ormai ex ragazzo é mentalmente un bimbo. No la motivazione non é giusta, ma forse uno cosí meglio perderlo che trovarlo. Ciao :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.