stellina ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 6 anni fa

Mi piacerebbe iniziare a creare degli orecchini a casa, ma non so da dove cominciare. Qualcuna di voi è appassionata?

Non so cosa e dove comprare il materiale

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Un periodo una mia amica li faceva e un giorno l'ho aiutata!

Io possa valutare sono degli orecchini in oro perché gli altri hanno allergia!!

Prima di tutto devi comprare i ganci, le farfalline o le clip ( se non hai i buchi) in un negozio specializzato nel bricolage, nelle mercerie, nei negozi fai da te,no anche in certi supermercati molto attrezzati. Poi ti serve la colla a caldo se non vuoi che mentre cammini per strada ti si spezzino gli orecchini. La puoi trovare in molti negozi anche in quelli di tessuti. In seguito devi comprare i ciondoli. Puoi andare nei negozi che ti ho elencato prima oppure in negozi di bigiotteria. Se hai in casa accessori particolari che ti piacciono come anche le delle perle di una vecchia borsa puoi usarli ma ricordati che non devono essere pesanti.

Puoi comprare lo corrente anche su internet.

Spero di esserti stata utile commenta la mia risposta per dirmi come sono venuti questi orecchini.

Ha saputo che non riesci a mandare le mail e quindi contattiamoci su Facebook!

Ciao Fanny

• 6 anni fa

A me piace fare bijoux e acquisto sempre il materiale su http://www.artedeco.org/ che è fornitissimo :)

• Anonimo
    6 anni fa

Una mia vecchia amica faceva degli orecchini a casa molto carini.

Per i ganci o le farfalline, ti conviene andare ad un negozio specializzato nel fai da te, nelle mercerie o nei negozi specializzati nel bricollage sempre nelle tue zone.Così come le altre decorazioni.

Inoltre potresti anche controllare su internet per esserne sicura e per capire cosa e dove comprare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.