Problema streaming foto iphone?

Ho un iphone 4s 8gb e dato che ha poca memoria le foto le tengo sempre sul computer con lo streaming foto di icloud, ora però mi sono accorto che sulla cartella dello streaming foto non si sono caricate tutte le foto che ho sul telefono però sulla cartella dell'iphone si, o almeno quelle fatte quando ero sotto wifi quelle che ero in 3g ci sono solo nella cartella foto e basta. Come mai non mi carica più sul computer le foto?

Voi come fate a salvare le foto del vostro iphone sul computer?

1 risposta

Classificazione
  • Isla
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

lo streaming funziona cosi. scatti la foto. la foto si salva in automatico nelle immagini, no? se sei in wifi e hai attivo lo streaming, ti passano dopo qualche secondo nella cartella streaming, e poi giustamente anche a un altro dispositivo o un pc, se il photostreaming e' attivo.. funziona solo in wifi. mai in 3g. in teoria se una foto l' ho fatta quando ero in 3g, appena vado in wifi me la deve passare anche allo streaming.

se ho capito bene hai tipo 20 foto nelle immagini e 10 allo streamng dell' iphone. e vuoi avere 20 sia sulle immagini sia sullo streaming.

prima di combina' guai, salvi le foto al pc manualmente. come facciamo con una camera digitale. vai sulle risorse del pc, tasto desto sull' iphone, che apparira' come usb, e passi le photo. cosi si salvano anche al disco rigido, cioe' fisicamente salvate al computer.

poi, salvate le foto al pc, prendi l' iphone e vai sulle impostazioni> icloud>e disattivi lo streaming. facendo cosi le photo della cartella streaming vengono rimosse dall' iphone. solo dall' iphone. poi assicurati che sei in wifi e che hai piu' di 25% di batteria, esci per bene dall' applicazione photocamera (doppio click sull' home button e "butti fuori" le applicazioni in corso).

poi vai di nuovo su impstazioni>icloud> e riattivi lo streaming.

il primo passo quindi sarebbe lavorare sull' iphone. passate le photo che vuoi nella cartella streaming dell' iphone, passeranno al server, e poi saranno scaricate dal server di icloud ai i dispositivi che risulta attivo lo streaming, quindi anche al pc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.