Le cose plasticate chesi trovano sui vetri dei sportelli anteriori che sn usati x tenere il finestrino leggermente aperto in caso di pioggia?

3 risposte

Classificazione
  • Alega
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Si chiamano deflettori antiturbo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Bhooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Cm si chiamano? Le cerco su internet ma non c'è niente nella voce : accessori auto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.