Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 5 anni fa

Perchè papa checco fa tanto il teatrino quando dice che i mafiosi sono scomunicati, quando sappiamo tutti che il vaticano e tutta la chiesa?

non sono altro che la più grande istituzione mafiosa italiana? Basta vedere che le madonne delle processioni rurali e campagnole di paesello si fermano e si inchinano sempre davanti alle case della brava gente d'onore.

MA LA CHIESA QUALCOSA DI BUONO L'HA MAI FATTA?

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Il vaticano è pietoso...

    Il problema è che ci sono ancora persone che credono nella "santità" della chiesa romana...

  • 5 anni fa

    infatti , i pedofili li spediscono in ritiro spirituale, e questo lo ha fatto anche l'attuale papa Francesco,

    mai che li cacciano a pedate e li fanno condannare in carcere, ...anche se in Italia i condannati sono al governo ...

  • 5 anni fa

    SAPPIAMO?troll?

  • 5 anni fa

    Come se fosse il papa a far fermare la statua della madonna sotto casa del boss...

    Ma smettila...

    • Lv 4
      5 anni faSegnala

      non sarà il papa a far inchinare la madonna davanti alle abitazioni mafiose, ma di certo non giustificano il potere economico del vaticano e le sue nette contraddizioni religiose. Ti ricordo che il vostro cristo viveva nella miseria

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Adesso non esagerare

    • Vittorio
      Lv 6
      5 anni faSegnala

      Si va bene non esagerare. Ma resta il fatto che la chiesa cattolica è marcia dentro.

  • 5 anni fa

    Ci ha dato il Lazio.

    • Vittorio
      Lv 6
      5 anni faSegnala

      Ci siamo presi il Lazio nonostante il vaticano... Quello in cui abbiamo preso a calci i clericali a Porta Pia è stato forse uno dei più alti momenti della nostra storia nazionale (peccato che la miopia Savoia non abbia permesso una rapida eliminazione del problema alla radice...).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.