? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 6 anni fa

Urgente! Collegare lettore dvd al pc?

Il lettore del mio PC non funziona bene e perciò non mi fa completare l'installazione di un DVD che mi serve urgentemente. Quindi mi stavo chiedendo se posso collegare il lettore DVD per tv al computer semplicemente per concludere l'installazione, in sostanza usarlo come un lettore esterno!!

Chi può spiegarmi se si può fare ed eventualmente come?!

E' urgenteee! Grazie!

Aggiornamento:

--TheBlackAndWhite--

Hai ragione..nel tuo però :)

3 risposte

Classificazione
  • Saw
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Non puoi. mi spiace. il dvd casa non legge programmi pc o altro ma solo dvd dvx insomma formati video e audio fine....esistono in commercio ma carucci, lettori per pc esterni appositi da collegare al pc appunto fatti apposta per i programmi. al limite vedi se convieme riparare il tuo nel pc ( se fosse rotto o altro) o comprarne uno esterno apposito....seno nulla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Mettilo nele buco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Non puoi. Il lettore da tv legge solo formati video e audio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.