5 stelle. 13 domande. 5 stelle meritate 13 risate assicurate donne !?

Domande:

1) Se io fossi diventato alto come una formica con cosa mi calpestereste ? (stivali / scarpe.)

2) Che tipo di scarpe o stivali? (scarpe: da ginnastica / con il tacco/ con lo spillo. stivali: tacco / spillo / senza il tacco e spillo / entrambi.)

3) Mi stai per calpestare quale sara la forza del calpestamento ? (piano / medio / forte / fortissimo)

4) Mi stai calpestando cosa fareste per una schiacciata perfetta ? (saltereste / strofinereste / entrambe)

5) Se avessi la possibilità di dire le ultime parole alla formica umana cosa vorreste digli prima di pestarmi?

6) Mi hai pestato sono rimasto appiccicato sotto la suola che faresti ? (mi toglieresti / mi faresti restare sotto la suola)

7) Una tua amica ti chiede cosa hai pestato? Cosa gli diresti ? (una semplice formica / una formica a forma umana.)

8) La tua amica ti chiede posso calpestarlo anch'io ? cosa gli diresti ?

9) Imagna al posto di calpestarmi con la suola. Il ragazzo formica sara su una sedia! Domanda: se il ragazzo formica fosse appoggiato sulla sedia che faresti ? ( ti siederesti senza pensarci / lo gettavi per terra e calpestarlo con le suole)

10) Se vi siete sedute sulla formica umana cosa, fareste in più? (saltereste / strofinereste/ a le gambe.)

11) Se aveste come dire questo potere di qualsiasi cosa chi fareste diventare alto come una formica a parte me?

12 ) Cosa ne pensi di questo giochino per passare il tempo?

13) Da 0 a 10 quanto vi e piaciuto ?

11 risposte

Classificazione
  • Silvia
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

Domande:

1) Se io fossi diventato alto come una formica con cosa mi calpestereste ? Stivali.

2) Che tipo di scarpe o stivali? Stivali a spillo.

3) Mi stai per calpestare quale sara la forza del calpestamento ? Fortissimo.

4) Mi stai calpestando cosa fareste per una schiacciata perfetta ? Strofinerei forte forte.

5) Se avessi la possibilità di dire le ultime parole alla formica umana cosa vorreste digli prima di pestarmi? Sei sotto il mio potere ed io decido di farti morire schiacciato da questi meravigliosi tacchi a spillo da 12 cm.

6) Mi hai pestato sono rimasto appiccicato sotto la suola che faresti ? Ti farei restare sotto la suola.

7) Una tua amica ti chiede cosa hai pestato? Cosa gli diresti ? Una formica bastardaa.

8) La tua amica ti chiede posso calpestarlo anch'io ? cosa gli diresti ? No, solo io ho il privilegio.

9) Imagna al posto di calpestarmi con la suola. Il ragazzo formica sara su una sedia! Domanda: se il ragazzo formica fosse appoggiato sulla sedia che faresti ? Sedevo sulla formica.

10) Se vi siete sedute sulla formica umana cosa, fareste in più? Strofinerei.

11) Se aveste come dire questo potere di qualsiasi cosa chi fareste diventare alto come una formica a parte me? Solo e unicamente te, nessun altro.

12 ) Cosa ne pensi di questo giochino per passare il tempo? Eccitante.

13) Da 0 a 10 quanto vi e piaciuto ? 8

Ora segati.

• e che me sego a fa non uso la **** XD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1) Se io fossi diventato alto come una formica con cosa mi calpestereste ? (stivali / scarpe.) scarpe XD

2) Che tipo di scarpe o stivali? (scarpe: da ginnastica / con il tacco/ con lo spillo. stivali: tacco / spillo / senza il tacco e spillo / entrambi.)da ginnastica..tacco

3) Mi stai per calpestare quale sara la forza del calpestamento ? (piano / medio / forte / fortissimo) forte ahaha XD

4) Mi stai calpestando cosa fareste per una schiacciata perfetta ? (saltereste / strofinereste / entrambe) entrambe

5) Se avessi la possibilità di dire le ultime parole alla formica umana cosa vorreste digli prima di pestarmi? Addio..è stato un piacere XD

6) Mi hai pestato sono rimasto appiccicato sotto la suola che faresti ? (mi toglieresti / mi faresti restare sotto la suola) ti toglierei

7) Una tua amica ti chiede cosa hai pestato? Cosa gli diresti ? (una semplice formica / una formica a forma umana.) una formica a forma umana

8) La tua amica ti chiede posso calpestarlo anch'io ? cosa gli diresti ? Fai come vuoi!

9) Imagna al posto di calpestarmi con la suola. Il ragazzo formica sara su una sedia! Domanda: se il ragazzo formica fosse appoggiato sulla sedia che faresti ? ( ti siederesti senza pensarci / lo gettavi per terra e calpestarlo con le suole) nessuna delle due

10) Se vi siete sedute sulla formica umana cosa, fareste in più? (saltereste / strofinereste/ a le gambe.) //

11) Se aveste come dire questo potere di qualsiasi cosa chi fareste diventare alto come una formica a parte me? ehm ci sono tante persone XD

12 ) Cosa ne pensi di questo giochino per passare il tempo? bello

13) Da 0 a 10 quanto vi e piaciuto ? 9

• 6 anni fa

1) Se io fossi diventato alto come una formica con cosa mi calpestereste ? (stivali / scarpe.) scarpe

2) Che tipo di scarpe o stivali? (scarpe: da ginnastica / con il tacco/ con lo spillo. stivali: tacco / spillo / senza il tacco e spillo / entrambi.) scarpe ballerine

3) Mi stai per calpestare quale sara la forza del calpestamento ? (piano / medio / forte / fortissimo) medio, se sei una formica

4) Mi stai calpestando cosa fareste per una schiacciata perfetta ? (saltereste / strofinereste / entrambe) strofinerei per ridurti a pezzettini

5) Se avessi la possibilità di dire le ultime parole alla formica umana cosa vorreste digli prima di pestarmi? addio

6) Mi hai pestato sono rimasto appiccicato sotto la suola che faresti ? (mi toglieresti / mi faresti restare sotto la suola) ti toglierei....che schifo!

7) Una tua amica ti chiede cosa hai pestato? Cosa gli diresti ? (una semplice formica / una formica a forma umana.) una semplice formica

8) La tua amica ti chiede posso calpestarlo anch'io ? cosa gli diresti ? mah sì

9) Imagna al posto di calpestarmi con la suola. Il ragazzo formica sara su una sedia! Domanda: se il ragazzo formica fosse appoggiato sulla sedia che faresti ? ( ti siederesti senza pensarci / lo gettavi per terra e calpestarlo con le suole) lo gettavo a terra per calpestarlo con le suole

10) Se vi siete sedute sulla formica umana cosa, fareste in più? (saltereste / strofinereste/ a le gambe.) a le gambe

11) Se aveste come dire questo potere di qualsiasi cosa chi fareste diventare alto come una formica a parte me? una mia amica

12 ) Cosa ne pensi di questo giochino per passare il tempo? è un po' cretino

13) Da 0 a 10 quanto vi e piaciuto ? 4

Ciao!

• 6 anni fa

1 scarpe

2 da ginnastica

3 piano

4 strofinerei

5 niente di particolare

6 ti toglierei ovvio, però grattando la scarpa sul gradino del marciapiede

7 una formica.

8 no! L'ho già fatto io

9 lo getto per terra

10 /

11 una ragazza antipaticissima della mia classe che pensa di essere una top model

12 bello

13 7

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

1) Se io fossi diventato alto come una formica con cosa mi calpestereste ? Stivali.Ma perché vuoi essere acciaccato?Io sono una pacifista! cwc

2) Che tipo di scarpe o stivali? Senza tacco e spillo.Che è fastidioso

3) Mi stai per calpestare quale sara la forza del calpestamento ? Piano.Scusa,ho sbagliato!

4) Mi stai calpestando cosa fareste per una schiacciata perfetta ? Prima salterei e poi strofinerei!

5) Se avessi la possibilità di dire le ultime parole alla formica umana cosa vorreste digli prima di pestarmi? Dio perdona...Kira no (da Death Note)

6) Mi hai pestato sono rimasto appiccicato sotto la suola che faresti ? Ti farei restare,Poi tornerei a casa,ti metterei una scatolina di vetro e poi in bella mostra sul tavolino nell'entrata,come trofeo di caccia :3

7) Una tua amica ti chiede cosa hai pestato? Cosa gli diresti ? Una formica umana.Venite,signori,venite a vedere la formica umana nella mia scatolina di vetro! L'offerta sta per scadere,chiamete al 63946348348

e avrete in regalo un simpatico omaggio:carta igienica in ortica!

8) La tua amica ti chiede posso calpestarlo anch'io ? cosa gli diresti ? No! E' off limits! (?)

9) Imagna al posto di calpestarmi con la suola. Il ragazzo formica sara su una sedia! Domanda: se il ragazzo formica fosse appoggiato sulla sedia che faresti ? Mi sederei e lo spiaccicherei con il mio fonodschiena! MUAHAHAHAH

10) Se vi siete sedute sulla formica umana cosa, fareste in più? Buona idea!Ci salterei sopra! Sai che confusione poi,per la formica? (e meno male che io ero la pacifista... :') vabbè,mi so' fatta prendere la mano!)

11) Se aveste come dire questo potere di qualsiasi cosa chi fareste diventare alto come una formica a parte me? Nessuno!!! Pensa se lo facessi:voi vi potreste riprodurre tra voi o,peggio,con le formiche vere.E nascerebbe una specie nuova,una specie super intelligente capace di ammazzare tutti noi umani e di conquistare il mondo!Sarebbe una catastrofe!Anzi,ti avviso:meglio che tu non ti riproduca,se ci tieni a poter ritornare come prima!

12 ) Cosa ne pensi di questo giochino per passare il tempo?Mi sono divertita un mucchio!:')

13) Da 0 a 10 quanto vi e piaciuto ?9,dai :'D

• 6 anni fa

1) Se io fossi diventato alto come una formica con cosa mi calpestereste ?

Stivali.

2) Che tipo di scarpe o stivali?

Stivali con tacco a spillo.

3) Mi stai per calpestare quale sara la forza del calpestamento ?

Medio.

4) Mi stai calpestando cosa fareste per una schiacciata perfetta ?

Strofinerei.

5) Se avessi la possibilità di dire le ultime parole alla formica umana cosa vorreste digli prima di pestarmi?

Niente, ci sputerei sopra.

6) Mi hai pestato sono rimasto appiccicato sotto la suola che faresti ?

Ti farei restare sotto la suola.

7) Una tua amica ti chiede cosa hai pestato? Cosa gli diresti ? (una semplice formica / una formica a forma umana.)

Una semplice formica.

Certo.

9) Imagna al posto di calpestarmi con la suola. Il ragazzo formica sara su una sedia! Domanda: se il ragazzo formica fosse appoggiato sulla sedia che faresti ?

Mi siederei.

10) Se vi siete sedute sulla formica umana cosa, fareste in più? (saltereste / strofinereste/ a le gambe.)

Strofinerei.

11) Se aveste come dire questo potere di qualsiasi cosa chi fareste diventare alto come una formica a parte me?

Nessuno.

Orrido.

Zero.

• Luna
    Lv 5
    6 anni fa

.-.

• 6 anni fa

1) Se io fossi diventato alto come una formica con cosa mi calpestereste ? (stivali / scarpe.)

stivali.

2) Che tipo di scarpe o stivali? (scarpe: da ginnastica / con il tacco/ con lo spillo. stivali: tacco / spillo / senza il tacco e spillo / entrambi.)

tipo dr martens.

3) Mi stai per calpestare quale sara la forza del calpestamento ? (piano / medio / forte / fortissimo)

medio.

4) Mi stai calpestando cosa fareste per una schiacciata perfetta ? (saltereste / strofinereste / entrambe)

strofinerei.

nulla.

6) Mi hai pestato sono rimasto appiccicato sotto la suola che faresti ? (mi toglieresti / mi faresti restare sotto la suola)

ti toglierei.

una formica.

fai pure.

9) Imagna al posto di calpestarmi con la suola. Il ragazzo formica sara su una sedia! Domanda: se il ragazzo formica fosse appoggiato sulla sedia che faresti ? ( ti siederesti senza pensarci / lo gettavi per terra e calpestarlo con le suole)

lo getto per terra, ovvio.

-

uh, molte persone.

strano.

7

• 6 anni fa

1) Se io fossi diventato alto come una formica con cosa mi calpestereste ? scarpe

2) Che tipo di scarpe o stivali? scarpe: con il tacco. stivali: entrambi.)

3) Mi stai per calpestare quale sara la forza del calpestamento ? fortissimo

4) Mi stai calpestando cosa fareste per una schiacciata perfetta ? entrambe

rinasci gigante la prossima volta

6) Mi hai pestato sono rimasto appiccicato sotto la suola che faresti ? mi toglieresti

7) Una tua amica ti chiede cosa hai pestato? Cosa gli diresti ? una formica a forma umana.

no...è mia

9) Immagina al posto di calpestarmi con la suola. Il ragazzo formica sara su una sedia! Domanda: se il ragazzo formica fosse appoggiato sulla sedia che faresti ? ti siederesti senza pensarci

10) Se vi siete sedute sulla formica umana cosa, fareste in più? strofinereste

il latte

ero proprio disperata

non so contare..ma era veramente osceno

• 1) Se io fossi diventato alto come una formica con cosa mi calpestereste ? (stivali / scarpe.)

Con il mondo intero

-

Ma che cazz..

-

-

-

-

-

-

-

-

Stupido

-10 :)

• che idiota che sei !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.