Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 7 anni fa

aiuto uscire di notte?

per stare con gli amici esco di notte, dalle 11 alle 3 o alle 3 e un quarto, ho un'arma, che è un pezzo di ferro, che sembra un tubo, lo porto per sicurezza, se magari c'è qualcuno che vuole rapinarmi, io uso quello, però c'è un problema, non riesco a camminare tranquillo, nonostante abbia quello, mi sento inseguito, però è una mia impressione, mi metto a correre, e mi viene ancora più paura, quindi cosa potrei fare per camminare tranquillo?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Butta quel tubo di ferro... Ormai sarà pieno di impronte e DNA, se per caso uccidi uno di quei négri che tenta di rapinarti ti trovano... Prendi un coltello o una piccola balestra, una pistola ad aria compressa, è molto più facile da portare in giro e mi raccomando, non la toccare mai con le mani e tienila in un sacchetto di plastica. Se devi usarla ripuliscila con dell' alcol e poi bruciala e gettala in un canale o da qualche parte. Ciao.

• 7 anni fa

Fai più paura tu degli stranieri

• 7 anni fa

se uccidi qualcuno vai in galera... ha ragione lui butta via il tubo di ferro e basta cammina tranquilla e se ci sono gli amici ti dovrebbero difendere Loro (tra amici si fa cosi)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.