Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 anni fa

Il mio ragazzo va al mare da solo, cs pensare?

Ciao ragazze/i io e il mio ragazzo stiamo insieme da 3 anni! gli anni scorsi abbiamo ftt viaggi insieme anche a Natale..quest estate purtroppo dovevo rimanere da sola a casa e lui mi disse che mi faceva compagnia...già da un mese pero mi ha dtt che quelle due settimane aveva il campeggio libero e voleva andare al mare dai suoi amici!! lasciandomi sola nella settimana che ero qui..lui lavora e ha solo quelle die settimane libere!! nn so che pensare xke gli ho dtt una settimana con me e una con loro...insomma nn voleva xke dice che e' da tnt nn vede i suoi amici e ha solo quelle ferie e a rimanere in città con me nn gli andava...cs fare? Nn so se lasciarlo xke penso che nn gliene freghi nulla e sia egoista!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

A me sembri tu l'egoista. Ha solo due settimane e vuoi farlo rimanere in città soltanto perché TU non puoi andare a mare? Ad amare ti ama perché da come ho capito gli amici non li vedeva praticamente mai, se tu lo ami allora lasciagli un po' di spazio e non lo opprimere e non lo mettere di fronte a delle scelte. Lo farai scappare.

• 7 anni fa

In un rapporto un po di allontanamento fa bene,però diciamo (a parer mio) che sotto sotto e stato un po stronzetto xD perche comunque ha due settimane di ferie...io al suo posto avrei fatto 1 con gli amici,e una settimana con la propria ragazza che oltretutto è. Sola...:) beh che dirti invita un amica anche te,ripagalo con la stessa moneta che lui sta pagando te...poi diciamo che non voglio influenzarti le scelte...non conosco ne te ne lui...io parlo solamente a parer mio :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.