Ho un paio di pantaloncini da uomo, vorrei indossarli, ma abbinandoli a qualcosa per renderli più femminili come posso fare?

Arrivano sopra al ginocchio

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ma è di jeans? Secondo me scarpe converse a stivaletto e una maglia con la spalla da fuori c'hai presente? O un top! ;)

    Il colore dipende dalle scarpe e dal pantaloncino ovviamente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Simo F
    Lv 4
    6 anni fa

    L'unica è mettere su qualcosa di molto femminile! Se il pantaloncino è un genere bermuda casual puoi abbinare una bella camicia, ad esempio http://www.thehouseofblog.com/wp-content/uploads/2...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.