FaM
Lv 4
FaM ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Problema con zanzariera a rullo?

Salve a tutti, vi spiego il mio problema: ho smontato una zanzariera a rullo per riparare un buco e alla fine del rimontaggio mi sono accorto che la zanzariera una volta tirata giù non risaliva. Dopo qualche ricerca su internet ho scoperto che ciò è dovuto alla molla che è scarica. Quindi mi chiedo: come faccio a ricaricare la molla? Ho provato a caricarla prima di inserirla però poi al momento del montaggio scatta e si scarica. L'unica alternativa sembrerebbe caricarla dopo il montaggio però non riesco perché sembra che ci serva una chiave strana, di forma ovale. Non so più che pesci prendere, siete la mia ultima spiaggia.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

--E' probabile che la molla della tua zanzariera, sia scarica poiché guasta alle origini....NON TI PUOI RIVOLGERE AL NEGOZIO PRESSO CUI L'HAI comperata per una sostituzione...o almeno un reclamo? A mio figlio è capitato con la molla per la cinghia della serranda...era nuova e aveva lo stesso problema, e gliela hanno cambiata....puo' capitare anche questo! Comunque sia, nel caso in cui occorresse invece la chiave di cui parli, penso che lo stesso esercente non avrà difficoltà a prestartene una...in cambio del prodotto difettoso che ti ha venduto - Ciao e spero che tu risolva presto !

• FaM
    Lv 4
    7 anni fa

Grazie mille, la porterò a far vedere da qualcuno.

• non
    Lv 7
    7 anni fa

Ti consiglio il pesce molla, buono anche alla piastra.

• 7 anni fa

compra l'anti zanz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.