Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

VideoGame per PC Famosi con requisiti bassi ?

Mi serve un elenco di videogame per PC famosi (recenti e/o non) di qualsiasi genere che richiedono dei requisiti di sistema bassi.

Il mio pc ha queste caratteristiche:

RAM: 4 GB

HD: (so che non conta quasi nulla sapere la capacità dell'hard disk ma io la cito lo stesso): 500 GB

Scheda Video: ATI Mobility Raedon HD 4200

Processore: AMD V140 Processor 2.30 GHz

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Recenti purtroppo non ce ne sono apparte vari COD che magari ce li hanno, altri sono Half Life + espansioni, Half Life 2 + espansioni, The Sims, Spore, Crysis 1 ma va un po' a scatti, i vecchi GTA, tra cui San Andreas, Halo 1 e Halo 2, Doom 3, i vari Mass Effect, solo con la grafica e dettagli bassi, e altri che non mi vengono in mente, ma ce ne sarebbero parecchi vecchi che sono belli o famosi, ma recenti, pure se alcuni vanno, devi tenere sempre dettagli bassi, e nemmeno li non sempre vanno bene.. Lo so, rompe

• 6 anni fa

Siempre he comprado en los sitios web hard disks de buena calidad, y siempre acabo llenándolas así que al final me he decidido compra un hard disk con una gran cantidad de almacenamiento, de una marca que ya conozco muy bien he encontrado un hard disk bastante grande a un precio sin rival, la compra ha valido la pena porque aunque es grande tiene una excelente velocidad de respuesta, una excelente compra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.