Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 7 anni fa

Ho messo sd del 3ds sul mio s3 mini e......?

volevo sapere se era possibile trasferire le app sulla scheda sd senza root visto che ho poca memoria e le ram scarseggiano. Se vado su impostazioni gestisci applicazioni e pigliamo facebook ad esempio non trovo la scritta "Sposta su scheda SD" come faccio a trasferirle senza root?

Anche con un'app andrebbe bene

Grazie per chi risponderà

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Allora alcune app come Facebook e whatsapp non possono essere spostate su una sd ; se necessiti di spostare tutte le app su sd anche con qualche applicazione non ci riuscirai poiché spostare determinate app su sd richiede il root. Ti do un consiglio scarica anche qualche app per la pulizia del sistema per recuperare spazio e usa qualche server cloud come one drive o dropbox per risparmiare memoria sui media ;)

Spero di esserti stato utile.

• 7 anni fa

non tutte le applicazioni possono essere trasferite sulla scheda sd comunque anche io cercavo questo metoso e online si trova un metoso per trasferire (io ho rinunciato perchè adesso il cell lo uso pchissimo)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.