Cane cucciolo sul balcone?

Salve a tutti. ho un cucciolo di pincher da quattro giorni (ha un mese, lo so che deve stare con la madre a fino a 2 mesi ma quest'ultima è morta e io non ho avuto altra scelta).. purtroppo io abito in un condominio, i primi tre giorni ha fatto i suoi bisognini per tutta la casa, oggi l'ho messo sul terrazzo con le traversine. Lui vuole entrare in casa e insiste ma quando lo faccio entrare fa la pipi per terra.. ma questo non è il vero problema.

La notte lo tengo in casa a dormire, lui si sveglia ogni due ore e fa bisognini per tutta la casa, stamattina quando mi sono svegliata è stato proprio un vero disastro. Oggi vorrei tenerlo fuori a dormire ma ho paura che si butti dal terrazzo nonostante io abbia messo il cartone attorno alla ringhiera, è un cucciolino e se solo sposta il cartone può passare giu dal terzo piano.

L'altro problema meno grosso è che quando vuole giocare mi morde sempre le mani facendomi anche male, cosa devo fare? Non voglio picchiarlo è talmente piccolo, mia madre sta perdendo la pazienza e vuole portarlo dai miei nonni, io non voglio perchè hanno già un cane più grande e poi finirebbero per picchiarlo ogni giorno con la pazienza che hanno.

Scusate la lunghezza spero di non avervi annoiati, AIUTATEEMI, CHE FACCIO STANOTTE?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di chiuderlo in una stanzetta dopo che hai coperto il pavimento con le traversine per animali, non costano molto e sono utili. Riguardo al fatto che ti morde, è una cosa perfettamente normale sta esercitando i suoi dentini, dubito che possa garti male un cane così piccolo, comunque crescendo la smetterá

• Anonimo
    6 anni fa

Stammi a sentire.. Allora vai ad un negozio per gli animali e compra i tappetini per farci pipi e pupu sopra ed insegna al cane a fare i bisogni li! Per i morsi sta semplicemente mettendo i dentini.. Percio magari eh compragli qualche giochini (pallina,corda,pupazzi..) ah una cuccetta. Se col tappetino ti trovi male imparagli ad usare la lettiera.. Ma consigl

• 6 anni fa

LO BUTTI DAL BALCONE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.