salve ,aiuto matrimonio the sims 3?

Ciao ragazzi:)

Volevo far sposare due sims e sono già "promessi sposi". Volevo farli sposare alla " passeggiata delle Farfalle" così con il telefono ho già organizzato la festa, ma ho un problema e cioè non posso mettere le sedie , la torta .. cioè nessun oggetto per celebrare il matrimonio, perchè come apro la modalità copra mi va a casa. aiutatemi per favore ahah <3

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Penso che basti che li fai andare alla festa e poi là fai romantico e convola a nozze private e dovrebbero sposarsi lo stesso!

    Se no forse devi provare ad acquistare la proprietà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    prova ad abilitare i trucchi, cioe' premi insieme CTRL ALT C e premi enter, poi, tenendo premuto CTRL clicca sul terreno nel lotto dove vuoi celebrare il matrimonio e dovrebbe apparire l'opzione "Compra qui" e "Costruisci qui".

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.