Ho disinstallato per sbaglio il microfono incormporato nel pc?

ho windows 7

allora se fate tasto destro sul volume e cliccate dispositivi di registrazione e non avete un mic attaccato al jack esce solo quello gia presente nel pc ecco io ho fatto proprieta e in fondo c'è una casella con scritto

utilizzo dispositivo:

e puoi scegliere se utilizzarlo o no io per sbagio ho fatto no e non mi esce piu nulla... come faccioooo?!?!?!

grazie mille!

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

anche a me è successo (ho formattato il pc e tutti i driver dei dispositivi stessi del pc sono tutti andati come webcam, microfono e scheda wireless), la soluzione è: prendere il libretto delle istruzioni del tuo pc e vedere il tipo di microfono integrato che hai, poi cercare su internet <nome del tuo microfono> driver

se non trovi nulla sul libretto digita su google il modello del tuo pc e vedi le caratteristiche del tuo pc quindi anche il microfono, cerca come prima il driver del mic

• bella smanettando un po ho risolto il problema a modo mio comunque grazie!

bastava andare su pannello di controllo--> risoluzioni problemi-->risolvere i problemi relativi alla registrazione audio

in 30 secondi si riattiva il mic

grazie ancora comunque!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.