Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 6 anni fa

Anche a voi piace il temporale?

Sono strana o anche a voi piace quando scoppia il temporale? Stare davanti al caminetto con una cioccolata calda, una coperta sulle gambe e la tv accesa. A me fa impazzire.. sarò strana..

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Direi che non sei affatto strana, quando fuori infuria la pioggia/grandine/neve, e sono al caldo nella mia casetta, è qualcosa di fantastico. E poi penso a quei poveri disgraziati che sono fuori casa in quel momento e mi ritengo fortunato.

• 6 anni fa

Solo quando cade un fulmine sulla casa dei miei vicini...

• Ma no! Io adoro i temporali e l'inverno in generale! Stare dentro al caldo mentre fuori piove, col rumore della pioggia che batte sui tetti mentre io sono a casa al caldo è qualcosa di fantastico. 😄

• Tobi
    Lv 4
    6 anni fa

Ciao! Io adoro il temporale e adoro soprattutto sentire la pioggia che cade mentre sono nel letto, se tire questi suoni mi rilassa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

A me piace stare in casa o in macchina quando ci sono i temporali. Mi piace sentire i tuoni i fulmini e la pioggia mentre io sono al sicuro, mi fa sentire protetta. E poi io adoro la pioggia in generale, quando spioviggina un po' esco in giardino con il mio cane a correre sotto la pioggia.

Tranquilla, se non sono strana io allora si aicuro non lo sei neanche tu :3

• Anonimo
    6 anni fa

A me piace un sacco quando la luce si spegne e stiamo con la torcia accesa e ci spaventiamo un l'altro. Troppo figo!!!! NN SEI STRANA. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.