Domandina x il mare entrate?:D :D?

Tra pochi giorni partirò x le vacanze:) che vestiti mi consigliate di portare e quanti? starò via x 8 giorni al mare e c'è anke la piscina!

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Vediamo da dove iniziare..

Partiamo dai vestiti.

(Calcola un completo per l' andata e uno per il ritorno)

*Intimo necessario per i giorni che starai via, un pigiama con pantaloncini corti uno basta, un maglioncino leggero per le serate, 2 short e una gonnellina, 3 t-shirt carine che puoi alternare con 3 top con spalline, due abitini ( possibilmente uno in total black) , 4 costumi penso bastino ( cosi puoi portarti ditero sempre un cambio asciutto ) , un pareo, un asciugamano da mare, infradito per doccia e piscina ( meglio prevenire che curare), ballerine e un paio di sandali aperti con tacco se li usi per le serate, un asciugamano piccolo, uno medio, un accappatoio in micro fibra che occupa poco spazio, una cuffia doccia così se vuoi farti la doccia senza bagnarti i capelli la fai tranquilla, una borsina dove mettere i vestiti da lavare, se hai la possibilità porta un sapone sole in panetto da lavare le T-shirt..

Per quanto concerne il necessario da mare

Crema ad altra protezione per i primi giorni e una più bassa per i giorni successivo, crema dopo sole e spray per proteggere i capelli dal sole, un labello Sun protettivo...

*Per igiene: bagno doccia e shampoo due in uno più pratico, una saponetta, dentifricio e spazzolino, cotton fioc, pinzetta per sopra ciglia (in caso vuoi farti una ritoccatina), collirio (in estate gli occhi sono più sensibili), salviette pocket da tenere anche nella borsa mare, come trucchi ti consiglio, una matita nera waterproof,

un duo ombretto e un mascara, un labello colorato oppure un lip gloss, uno spray brillantinato per il corpo per la sera, l' abbronzatura renderà il tuo incarnato perfetto senza bisogno di ciprie e fondotinta..

*Medicinali: Oki oppure Moment oppure Aspirina senza acqua più pratica da portare in giro, assorbenti (non si sa mai)

*Accessori: spazzola e pettine, forcine o pinza elastici, phone da viaggio e mini piastra se la usi, occhiali da sole, una settimana enigmistica da fare con il tuo ragazzo, un libro..

*Caricatore cellulare e pile per macchina fotografica

Dolce Pomeriggio❤

P.S spero tu sia una ragazza me venuto il dubbio ę__ę

Aggiungo: ho letto altra tua domanda visto che ci vai con il tuo ragazzo un consiglio almeno due completi intimi portali abbinati ;-)

E per quanto riguarda fare la vacanza solo con lui non credere a chi di dice che sarà un noia la prima vacanza, con il mio ex ok è strano dirlo visto che sto parlando del ex ma la nostra breve vacanza alle 5 Terre tre giorni, trascorsi benissimo hanno rafforzato il nostro volere stare insieme, il contare l' una sul altro, programmare cosa vedere, cosa fare ecc.. Mettere in comune i soldi giorno per giorno, ma soprattutto la voglia di stare insieme, quando tornerete a casa il vostro legame avrà un anello in più nella vostra storia..

Buona vacanza!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.