promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 anni fa

Capelli orrendi,crespi,pesanti e secchi?(uomo)?

Salve ho 17 anni,i miei capelli nn si possono prp guardare!sn orrendi,nn definiti,pagliosi e stopposi..da un po di tempo faccio impacchi,(olio d'oliva e olio ai semi di lino provenzali)nn uso più phon,shampoo senza siliconi etc e sono migliorato molto,ma comunque sn brutti!..ma cm faccio ad avere capelli più lisci?sojo disperato..

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti provare a fare impacchi naturali però di qualche marca dei parrucchieri che nutrono bene i capelli e li rendono più corposi (ma non esagerare, fallo 2 volte alla settimana ma non di più sennò poi rendi i capelli grassi ed è peggio). Poi il fatto che utilizzi shampoo senza siliconi e il resto è molto buono, ma il fatto che non utilizzi il phon no!!! Il phon ti può aiutare tantissimo a dare una forma ai tuoi capelli. In poche parole quando ti è possibile fai l'impacco nutriente (lo passi bene tra i capelli con il pettine e lo tieni per almeno 30 minuti), poi ti lavi i capelli utilizzando shampoo e balsamo. Una volta finito potresti utilizzare un districante di olio ai semi di lino, ma non è proprio necessario dato che hai i capelli corti e hai fatto l'impacco precedentemente; poi tamponi in modo molto leggero i capelli con un asciugamano e poi prendi in mano il phon e con una spazzola o pettine dai la forma ai tuoi capelli: ad esempio prima dai una veloce asciugatura e poi indirizzarli da una parte, così li rendi più corposi e morbidi, infine se vuoi mantenerli con la piega che hai fatto utilizzi davvero poca poca quantità di gel solo sulle punte dandogli un pò di spessore.

Non so se sono stata brava a spiegarti. XD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Anch'io ho il tuo stesso problema è non so come risolverlo, sono orrendi questi capelli, ti accendo una stellina, prova a sfoltirli...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.