Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 5 anni fa

Domanda per animalisti. Secondo voi questa poltrona è in vera pelle?

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/7019680...

Ve lo chiedo perchè ora che sono vegano stò eliminando un pò alla volta tutto ciò che è in pelle e che avevo comprato quando ero onnivoro. Siccome avevo comprato questa poltrona girevole volevo essere sicuro che fosse in pelle prima di darla via...

Aggiornamento:

@mrdeath: sei sicuro che si tratti di pelle sintetica?

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Descrizione del prodotto

    Parti in pelle artificiale: 42% cotone, 58% poliestere, 62% acrilico, 38% poliuretano

    Mozzo della base a stella/ Gamba con base a stella: Acciaio, Rivestimento epossidico/poliestere a polvere

    Imbottitura del sedile/ Imbottitura del bracciolo: Poliuretano espanso, kg 35/m3

    Composizione totale: 100% poliestere

    Era nei dettagli.

  • 5 anni fa

    No, parrebbe in materiale sintetico. Basta che tu legga la scheda relativa alle caratteristiche del prodotto.

  • 5 anni fa

    No la parte bianca si proprio quella che ricopre la maggior parte della poltrona si tratta di eco pelle o meglio pelle sintetica

    , la parte nera è tessuto fibroso quindi non può trattarsi di pelle, quella poltrona è completamente sintetica (io non sono vegano ma sono comunque contro le pellicce/rivestimenti in pelle ma mangio gli animali che mi piacciono, non è un crimine noi siamo nati così e lo si fa per sopravvivenza)

  • Pelle umana!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.