Anonimo

Ragassi e ragasse, sondaggio goloso? Per voi, meglio dolci o salati? *u* ?

DOLCI:

❤ Crostata con nutella o marmellata?

❤ Meglio le torte o i biscotti? *u* [biscotti, biscotti, biscotti!]

❤ Torte semifredde o normali (tipo alle mele, al cioccolato ecc)?

❤ Vi piacciono le cheesecake?

❤ La vostra torta preferita?

❤ Se siete a dieta, mangiate lo stesso una fetta della vostra torta preferita se vi viene offerta?

❤ Quanti krapfen vi mangereste? *O*

❤ Avete mai assaggiato le frittelle con la nutella?

❤ Se sì, vi sono piaciute?

❤ Meglio i pasticcini ripieni di cioccolata e quelli alla frutta?

❤ Cioccolato al latte, bianco o fondente?

SALATI:

❤ Vi piacciono le patatine in sacchetto?

❤ Se sì, quali preferite? [io quelle alla pizza, fatte tipo a ciambella *w*]

❤ Vi piacciono i salatini (arachidi, nocciole ecc)?

❤ Quanto sono buone le patatine fritte? *O*

❤ Quanto spesso mangiate al McDonald? u.ù

❤ Che tipo di focacce vi piacciono? [io preferisco quelle al rosmarino]

❤ E la pizza? Ma quanto è bona? *QQ*

❤ Con cosa la preferite la pizza? u.u

Ok, basta così..che solo a leggere si ingrassa di 2O kili

Cià answerini! :DD

30 risposte

Classificazione
  • Jay
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Aaaaah questo sondaggio è apposta per me! :D

DOLCI:

❤ Crostata con nutella o marmellata? Con nutella

❤ Meglio le torte o i biscotti? *u* [biscotti, biscotti, biscotti!] Uhm... non lo so... dipende da che torta o da che biscotto è!

❤ Torte semifredde o normali (tipo alle mele, al cioccolato ecc)? Normali

❤ Vi piacciono le cheesecake? Buonissimeeeee :3

❤ La vostra torta preferita? Non saprei, sono indecisa tra: 1) cheesecake 2) torta al cioccolato 3) torta di mele

❤ Se siete a dieta, mangiate lo stesso una fetta della vostra torta preferita se vi viene offerta? Be', sai, un'offerta non si può rifiutare... XD

❤ Quanti krapfen vi mangereste? *O* Di seguito penso non riuscirei a superare i due ahah

❤ Avete mai assaggiato le frittelle con la nutella? No, ma prima o poi succederà

❤ Se sì, vi sono piaciute? /

❤ Meglio i pasticcini ripieni di cioccolata e quelli alla frutta? Cioccolata! Anche se i miei pasticcini preferiti sono quelli con dentro la crema pasticcera (tipo i bigné o i cannoncini)

❤ Cioccolato al latte, bianco o fondente? In genere al latte, ma mi piace anche il fondente se non è troppo amaro. Quello bianco lo mangio volentieri ma a piccole dosi perché è dolcissimo!

SALATI:

❤ Vi piacciono le patatine in sacchetto? Oh yes

❤ Se sì, quali preferite? [io quelle alla pizza, fatte tipo a ciambella *w*] Mi piacciono un sacco le "rustiche" (quelle fatte tutte a pighe... non so come descriverle ahah), poi quelle alla pizza o alla paprika.

❤ Vi piacciono i salatini (arachidi, nocciole ecc)? Un sacco!

❤ Quanto sono buone le patatine fritte? *O* Molto, soprattutto quelle molto molto sottili e abbastanza salate (tipo quelle del McDonald sono strepitose)

❤ Quanto spesso mangiate al McDonald? u.ù Raramente

❤ Che tipo di focacce vi piacciono? [io preferisco quelle al rosmarino] Quella normale genovese (poi io sono di Genova :3), ma anche quella al formaggio!

❤ E la pizza? Ma quanto è bona? *QQ* Non me ne parlere! Penso che potrei vivere di pizza!

❤ Con cosa la preferite la pizza? u.u In genere vado sul semplice e prendo la margherita; poi però amo anche quella al salame e ogni tanto prendo anche quella con i wurstel e le patatine fritte (così, giusto perché sto a dieta XD)

Ciaoooo :D

• 6 anni fa

DOLCI:

❤ Crostata con nutella o marmellata?NUTELLA ma se la fa mia madre anche marmellata

❤ Meglio le torte o i biscotti? *u* [biscotti, biscotti, biscotti!] DIPENDE DA COME SONO E'!

❤ Torte semifredde o normali (tipo alle mele, al cioccolato ecc)? PER CARITA' ALLE MELEEEEEEEEEEEE! MAI!

❤ Vi piacciono le cheesecake? DIPENDE DA CHI LE FA!

❤ La vostra torta preferita? SACHER DI BEDUSCHI A TAI

❤ Se siete a dieta, mangiate lo stesso una fetta della vostra torta preferita se vi viene offerta? CERTO!

❤ Quanti krapfen vi mangereste? *O* DIPENDE DALLA VOGLIA

❤ Avete mai assaggiato le frittelle con la nutella? NO MAI MA IL FRITTO NON MI PIACE

❤ Se sì, vi sono piaciute? NON AMO IL FRITTO

❤ Meglio i pasticcini ripieni di cioccolata e quelli alla frutta?

SALATI:

❤ Vi piacciono le patatine in sacchetto? OOOOOOOOOOH YES! LA PATATINA TIRA ;)

❤ Se sì, quali preferite? [io quelle alla pizza, fatte tipo a ciambella *w*] AMICA CHIPS E DELLE PATATINE MIX CHE TROVO SOLO IN SPAGNA

❤ Vi piacciono i salatini (arachidi, nocciole ecc)? SI MOLTO UNO TIRA L'ALTRO

❤ Quanto sono buone le patatine fritte? *O* DIPENDE SEMPRE DA DOVE LE PRENDI

❤ Quanto spesso mangiate al McDonald? u.ù POCO MA CI SONO PERIODI CHE MAGARI FACCIO 3 VOLTE DI SEGUITO (PERò IN UN ANNO)

❤ Che tipo di focacce vi piacciono? [io preferisco quelle al rosmarino] TUTTE! QUELLA ROSSA E CON LE OLIVE PARTICOLARMENTE

❤ E la pizza? Ma quanto è bona? *QQ* MMMMMMMM CI VADO APPUNTO SABATO! ZAN ZAN!

❤ Con cosa la preferite la pizza? u.u IN QUESTO PERIODO HO LA FISSA DI OLIVE PATATE E FUNGHI. ALTRE VOLTE SOLO WURSTEL. POI SONO PASSATA AL CALZONE FARCITO. POI CIPOLLE. DIPENDE ANCHE QUI DA DOVE VADO PER ESEMPIO IN UNA PIZZERIA CHE ADORO PRENDO SOLO PATATE, SALSA AL TARTUFO E SPECK A JULIENNE

• 6 anni fa

DOLCI:

❤ Crostata con nutella o marmellata? Marmellata

❤ Meglio le torte o i biscotti? *u* [biscotti, biscotti, biscotti!] Biscotti

❤ Torte semifredde o normali (tipo alle mele, al cioccolato ecc)? Semifredde

❤ Vi piacciono le cheesecake? Non più di tanto

❤ La vostra torta preferita? Millefoglie o crostata alla frutta :P

❤ Se siete a dieta, mangiate lo stesso una fetta della vostra torta preferita se vi viene offerta? Sì

❤ Quanti krapfen vi mangereste? *O* Un po'

❤ Avete mai assaggiato le frittelle con la nutella? Sì

❤ Se sì, vi sono piaciute? Si

❤ Meglio i pasticcini ripieni di cioccolata e quelli alla frutta? Frutta

❤ Cioccolato al latte, bianco o fondente? Latte e Bianco

SALATI:

❤ Vi piacciono le patatine in sacchetto? Si

❤ Se sì, quali preferite? [io quelle alla pizza, fatte tipo a ciambella *w*] tutte

❤ Vi piacciono i salatini (arachidi, nocciole ecc)? si

❤ Quanto sono buone le patatine fritte? *O* Tantisssssssimo

❤ Quanto spesso mangiate al McDonald? u.ù 1 o 2 volte al mese

❤ Che tipo di focacce vi piacciono? [io preferisco quelle al rosmarino] Normali

❤ E la pizza? Ma quanto è bona? *QQ* Sì Buonissima

❤ Con cosa la preferite la pizza? u.u qualsiasi mi piacciono più o meno tutte

• Elisa
    Lv 4
    6 anni fa

DOLCI:

❤ Crostata con nutella

❤ Meglio le torte o i biscotti? *u* Torte :p

❤ Torte normali (alle mele, al cioccolato ecc)

❤ Tantissimo, le cucino spesso!

❤ Non ne ho una preferita, per ora ti dico il tiramisù :)

❤ No, sono molto cocciuta quando è ora di dieta XD

❤ Milioni *-*

❤ Sì!

❤ Certo!

❤ Entrambi ;)

❤ Vanno bene tutti, sono troppo buoni xD

SALATI:

❤ Sì

❤ Le rustiche

❤ Sì, soprattutto il mais tostato

❤ Buonissime! *-*

❤ Mai

❤ Qualunque tipo di focaccia, morbida o croccante, con olive, cipolla, formaggio o prosciutto... é sempre buona!

❤ Il mio piatto preferito!

❤ Con salsa di noci, mascarpone e speck, oppure salsa di carciofi, funghi e brie o canzone con salamino piccante, 4 formaggi e funghi *-*

Adesso mi è venuta fame!!

Ciaoo :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DOLCI:

❤ Crostata con nutella o marmellata? Nutella, la marmellata proprio non mi piace.

❤ Meglio le torte o i biscotti? *u* [biscotti, biscotti, biscotti!] Dipende, generalmente preferisco i biscotti! :)

❤ Torte semifredde o normali (tipo alle mele, al cioccolato ecc)? Sono uguali, mi piacciono entrambe ma non impazzisco per nessuna delle due, le mangio ogni tanto :)

❤ Vi piacciono le cheesecake? Mai assaggiata!

❤ La vostra torta preferita? Non saprei, ne ho assaggiate tantissime buone ma non particolari :)

❤ Se siete a dieta, mangiate lo stesso una fetta della vostra torta preferita se vi viene offerta? Ma sì dai, lo sgarro ci sta haha

❤ Quanti krapfen vi mangereste? *O* Mai assaggiati neanche questi!

❤ Avete mai assaggiato le frittelle con la nutella? No

❤ Se sì, vi sono piaciute? /

❤ Meglio i pasticcini ripieni di cioccolata e quelli alla frutta? Quelli ripieni di cioccolato, io ADORO il cioccolato!

❤ Cioccolato al latte, bianco o fondente? Al latte

SALATI:

❤ Vi piacciono le patatine in sacchetto? Ma sìì, a chi non piacciono?! Hahaha

❤ Se sì, quali preferite? [io quelle alla pizza, fatte tipo a ciambella *w*] Quelle rustiche o le bianche :3

❤ Vi piacciono i salatini (arachidi, nocciole ecc)? Quelli che hai nominato no, quelli nelle scatoline che si trovano al supermercato sì tranne i bastoncini marroncini haha

❤ Quanto sono buone le patatine fritte? *O* Troppo

❤ Quanto spesso mangiate al McDonald? u.ù Raramente, massimo 3 o 4 volte l'anno

❤ Che tipo di focacce vi piacciono? [io preferisco quelle al rosmarino] Le più buone che io abbia mai assaggiato le ho prese a Genova. Non so come fossero ma erano la fine del mondo. Comunque preferisco la focaccia salata oppure al sugo.

❤ E la pizza? Ma quanto è bona? *QQ* Non si vivrebbe senza! Haha

❤ Con cosa la preferite la pizza? u.u Wurstel e patatine oppure salsiccia :)

• Cash
    Lv 6
    6 anni fa

DOLCI:

❤ Crostata con nutella o marmellata? Marmellata

❤ Meglio le torte o i biscotti? *u* [biscotti, biscotti, biscotti!] Torte !

❤ Torte semifredde o normali (tipo alle mele, al cioccolato ecc)? Semifredde ;)

❤ Vi piacciono le cheesecake? Si,abbastanza

❤ La vostra torta preferita? Yogurt e limone

❤ Se siete a dieta, mangiate lo stesso una fetta della vostra torta preferita se vi viene offerta? Mais oui u.u ogni tanto ci vuole

❤ Quanti krapfen vi mangereste? *O* Ahah non so,massimo 3

❤ Avete mai assaggiato le frittelle con la nutella? Sii

❤ Se sì, vi sono piaciute? Tanto

❤ Meglio i pasticcini ripieni di cioccolata e quelli alla frutta?Non so,dipende...quelli alla frutta forse

❤ Cioccolato al latte, bianco o fondente? Fondente

SALATI:

❤ Se sì, quali preferite? [io quelle alla pizza, fatte tipo a ciambella *w*] Quelle alla paprika **

❤ Vi piacciono i salatini (arachidi, nocciole ecc)? SI,abbastanza,ma non ne vado matta

❤ Quanto sono buone le patatine fritte? *O* Ahah parecchio!

❤ Quanto spesso mangiate al McDonald? u.ù Mai,ci sono andata si e no una volta

❤ Che tipo di focacce vi piacciono? [io preferisco quelle al rosmarino] Patate e salsiccia

❤ E la pizza? Ma quanto è bona? *QQ* Taanto

❤ Con cosa la preferite la pizza? u.u Wurstel,salame piccante,formggio ;)

Hola,ora che mi hai messo fame posso dileguarmi

• Anonimo
    6 anni fa

DOLCI:

❤ Crostata con nutella o marmellata? Marmellata *-*

❤ Meglio le torte o i biscotti? *u* [biscotti, biscotti, biscotti!] Biscottiiiiii *-*

❤ Torte semifredde o normali (tipo alle mele, al cioccolato ecc)? Normali... (alle mele <3 )

❤ Vi piacciono le cheesecake? La sentii tanto tempo fa, sai che non mi ricordo??

❤ La vostra torta preferita? Alle mele o alle carote

❤ Se siete a dieta, mangiate lo stesso una fetta della vostra torta preferita se vi viene offerta? Si! Visto che mi piacciono quelle leggere alla frutta, la mangio per merenda... e poi... io a dieta... ahahah

❤ Quanti krapfen vi mangereste? *O* Pochiiii

❤ Avete mai assaggiato le frittelle con la nutella? si :)

❤ Se sì, vi sono piaciute? si :)

❤ Meglio i pasticcini ripieni di cioccolata e quelli alla frutta? fruttaaa

❤ Cioccolato al latte, bianco o fondente? lattee

SALATI:

❤ Vi piacciono le patatine in sacchetto? tantoooo

❤ Se sì, quali preferite? [io quelle alla pizza, fatte tipo a ciambella *w*] le rustiche

❤ Vi piacciono i salatini (arachidi, nocciole ecc)? abbastanza!

❤ Quanto sono buone le patatine fritte? *O* tantooo

❤ Quanto spesso mangiate al McDonald? u.ù massimo una volta al mese

❤ Che tipo di focacce vi piacciono? [io preferisco quelle al rosmarino] anche io :D

❤ E la pizza? Ma quanto è bona? *QQ* troppo <3

❤ Con cosa la preferite la pizza? u.u ehm... tutto :D

Bello questo sondaggiooooo

• Heroes
    Lv 4
    6 anni fa

❤ Crostata con nutella o marmellata? marmellata

❤ Meglio le torte o i biscotti? *u* [biscotti, biscotti, biscotti!] torte

❤ Torte semifredde o normali (tipo alle mele, al cioccolato ecc)? semifredde

❤ Vi piacciono le cheesecake? no

❤ La vostra torta preferita? Boh

❤ Se siete a dieta, mangiate lo stesso una fetta della vostra torta preferita se vi viene offerta? Sì

❤ Quanti krapfen vi mangereste? *O* Tanti

❤ Avete mai assaggiato le frittelle con la nutella? No

❤ Se sì, vi sono piaciute?

❤ Meglio i pasticcini ripieni di cioccolata e quelli alla frutta? Frutta,oppure crema... non amo la cioccolata

❤ Cioccolato al latte, bianco o fondente? Latte

SALATI:

❤ Vi piacciono le patatine in sacchetto? S'

❤ Se sì, quali preferite? [io quelle alla pizza, fatte tipo a ciambella *w*] Quelle normali

❤ Vi piacciono i salatini (arachidi, nocciole ecc)? Sì

❤ Quanto sono buone le patatine fritte? *O* Assai

❤ Quanto spesso mangiate al McDonald? u.ù Non ci vado da un anno circa

❤ Che tipo di focacce vi piacciono? [io preferisco quelle al rosmarino] Con la cipolla

❤ E la pizza? Ma quanto è bona? *QQ* Buona

❤ Con cosa la preferite la pizza? u.u Marhgherita oppure salsiccia

• Rec
    Lv 4
    6 anni fa

❤ Crostata con nutella o marmellata? Marmellata, soprattutto di mirtilli

❤ Meglio le torte o i biscotti? *u* [biscotti, biscotti, biscotti!] Mi dispiace deluderti ma torte ahahah

❤ Torte semifredde o normali (tipo alle mele, al cioccolato ecc)? Semifredde :Q__

❤ Vi piacciono le cheesecake? Buonissimi

❤ La vostra torta preferita? Il cheesecake ahahah (boh io lo dico al maschile)

❤ Se siete a dieta, mangiate lo stesso una fetta della vostra torta preferita se vi viene offerta? Non mi pongo il problema, mai a dieta ahahahah

❤ Quanti krapfen vi mangereste? *O* Non ne ho mai mangiati ;__; ahahah

❤ Avete mai assaggiato le frittelle con la nutella? Sìp

❤ Se sì, vi sono piaciute? Molto c:

❤ Meglio i pasticcini ripieni di cioccolata e quelli alla frutta? Alla frutta c:

❤ Cioccolato al latte, bianco o fondente? Al latte, sempre!

SALATI:

❤ Vi piacciono le patatine in sacchetto? Sì

❤ Se sì, quali preferite? [io quelle alla pizza, fatte tipo a ciambella *w*] Quelle dell'Ikea **

❤ Vi piacciono i salatini (arachidi, nocciole ecc)? Molto

❤ Quanto sono buone le patatine fritte? *O* Se sono buone, molto

❤ Quanto spesso mangiate al McDonald? u.ù Di rado, ogni 3 mesi circa

❤ Che tipo di focacce vi piacciono? [io preferisco quelle al rosmarino] Alle olive

❤ E la pizza? Ma quanto è bona? *QQ* Uno dei motivi per cui amo l'Italia C:

❤ Con cosa la preferite la pizza? u.u Nelle mia pizzeria di fiducia c'è il gusto "sapori del sud": burrata, nduja, bufala e cipolle di Tropea *___*

• 6 anni fa

❤ Crostata con nutella o marmellata? Eh..difficile ma dico nutella

❤ Meglio le torte o i biscotti? *u* [biscotti, biscotti, biscotti!] Assolutamente torte

❤ Torte semifredde o normali (tipo alle mele, al cioccolato ecc)? Normali

❤ Vi piacciono le cheesecake? Mai assaggiate

❤ La vostra torta preferita? Millefoglie

❤ Se siete a dieta, mangiate lo stesso una fetta della vostra torta preferita se vi viene offerta? Ovvio u.u

❤ Quanti krapfen vi mangereste? *O* Tanti :3

❤ Avete mai assaggiato le frittelle con la nutella? Mi pare di sì

❤ Se sì, vi sono piaciute? Penso di si :3

❤ Meglio i pasticcini ripieni di cioccolata e quelli alla frutta? Frutta

Bianco e al latte

SALATI:

❤ Se sì, quali preferite? [io quelle alla pizza, fatte tipo a ciambella *w*] Le fonzies

❤ Vi piacciono i salatini (arachidi, nocciole ecc)? Si

❤ Quanto sono buone le patatine fritte? *O* Dipende da come le fai

❤ Quanto spesso mangiate al McDonald? u.ù Mai

❤ Che tipo di focacce vi piacciono? [io preferisco quelle al rosmarino] Alle olive, pomodoro

❤ E la pizza? Ma quanto è bona? *QQ* Tanto, con la verdura tipo peperoni, melanzane.. Alla diavola

❤ Con cosa la preferite la pizza? u.u Già detto sopra :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.