HTC o Apple?

Ciao a tutti. Siccome mi dovrei comprare uno smartphone nuovo, quale mi consigliate fra htc e apple??

Attualmente ho un samsung galaxy s4 e non mi trovo bene.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    l'apple ha un sistema operativo completamente diverso dall' htc..

    iniziamo con il dire che htc :

    -ha la batteria con maggiore potenza

    -velocità del processore molto più alta

    -memoria ram maggiore

    -ha gli altoparlanti stereo integrati

    -ha la radio ( che secondo ME è una cosa essenziale)

    -risoluzione dello schermo più alta...

    Ora passiamo all'iphone:

    -ha la fotocamera con più megapixel

    -molto più leggero

    -più sottile e maneggevole

    -aggiornamento automatico

    -ha più microfoni

    -gpu più veloce ( è l'unità di elaborazione grafica)

    Io ti ho espresso in generale le caratteristiche che identificano queste due marche

    spero di esserti stata di aiuto

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • blabla
    Lv 5
    6 anni fa

    -

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    forse apple ma ti ti consiglio sony xperia li supera entrambi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.