Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 5 anni fa

Help!!!! Valigia!!!! Beauty!!!! aprite!!!?

Aggiornamento:

salve a tutti! da come avrete letto sopra ho un piccolo che io definisco grande problema. Devo andare in campeggio per una settimana con l'acr (simil scout) per una settimana dal 17 al 24 agosto e non so cosa poratre nella valigia e nel beauty. oltre a spazzolino e dentifricio cosa porto nel beauty? (io mi trucco quindi quali trucchi porto fondalmente?) valigia non so quante maglie, pantaloni, pantaloncini, felpe portare. in più io tendo a portare molte cose. andiamo a dormire in una casa in

Aggiornamento 2:

montagna. per il cibo non ci dobbiamo preoccupare. dormiamo nei letti. scrivete cosa portare specificatamente grazie

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Partiamo dal Beauty

    *Anti zanzara (Autan spray se vuoi sopravvivere in questa stagione)

    *Salviette umide pocket (Comode anche da portare nello zaino in caso di passeggiate serali)

    *Deodorante

    *Collirio (gli occhi sono più sensibili in questa stagione)

    *Ceriott vari,

    *Gel per le mani (Così sei a posto se non c'è acqua nelle vicinanze per lavarti le mani)

    *Mini disinfettate (Per eventuali cadute)

    *Qualche batuffolo di cotone per struccarti

    *Salviette struccanti (utili se la sera sei tanto stanca da non aver voglia di usare tanti prodotti)

    *Forbicine e pinzette per sopracciglia (in caso necessiti di un ritocco)

    *Cotton fioc

    *Assorbenti (non si sa mai per precauzione)

    *Pacchetto di fazzoletti (sempre utili)

    *Shampoo e a Bagno Doccia (Ti consiglio il due in uno) + balsamo (magari informati se nelle camere e previsto)

    *Un duo ombretto + un terzo ombretto (Così puoi variare), matita nera, mascara oppure ciò che più usi, un gloss rosato, un burrocacao classico e uno colorato, se sei giovane giovane una cipria leggera solo per uniformare l' incarnato, spray brillantinato per corpo e capelli, latte detergente e tonico (per la pulizia del viso), una crema viso, saponetta e sapone per igiene intima..

    *Cuffia doccia in caso ti vuoi fare la doccia veloce senza bagnarti i capelli, ciabatte da doccia (meglio prevenire che curare)

    -Accessori: Spazzola e pettine di legno, mini phone e mini piastra se ti occorre, elastici, pinze, forcine, ciabatte da camera, borsina dove riporre gli abiti da lavare,

    Valigia:

    Asciugamano piccolo e medio, un accappatoio in micro fibra occupa poco spazio, un K-way non si può mai stare tranquille con questo tempo, un pigiama ti consiglio uno con pantaloncini corti tanto dormite in casa non c'è la preoccupazione del freddo,

    Un maglioncino leggero a maniche lunghe, una felpa con la zip (pratica da togliere se fa troppo caldo), intimo necessario per 7 giorni (due reggiseno possono bastare tanto non si cambia tutti i giorni), una tuta per le serate in camera con le amiche così stai più comoda, metti in conto (un completo per l' andata e uno per il ritorno), 3 T-shirt e due top carini (non si sa mai), un paio di jeans e 3 leggins leggeri (Ti consiglio di arrotolarli quando li metti in valigia occupano meno spazio) abbinabili con le T-shirt, un vestitino estivo portalo, un paio ballerine per la sera e scarponcini o scarpe da trekking, calzini 5 paia (in caso sudi il piede)

    Extra:

    Carte da uno per giocare con le amiche la sera, un libro, caricatore cellulare, pile per eventuale macchina fotografica, presa per phone e piastra in caso abbiano la spina tonda, mini torcia (in caso di uscite serali per ritrovare la strada)

    Dolce Sera❤

    Buon divertimento!!!!

    P.S Oki o Moment per eventuali mal di testa e Peridon in pasticca in caso di disturbi di stomaco, aspirina senza acqua (pratica da tenere in borsa e da perdere velocemente).

  • 5 anni fa

    Devi partire ? Ti consiglio di guardare , se non sai come organizzare il tutto , un video su youtube sono molto utili soprattutto quelli di simplynabiki

    • 5 anni faSegnala

      guarda la descrizione :)

  • Anonimo
    5 anni fa

    Aperto, e ora che facciamo? huston abbiamo un problema...

    • 5 anni faSegnala

      leggi la descrizione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.