Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Come faccio a vestirmi bene?!?

Ragazzi ho una sorella che si veste molto bene, ma che non vuole darmi consigli..io ho molti vestiti ma quando apro l'armadio ho paura che sono pochi e quindi sto li ferma non sapendo che cosa mettermi..come faccio a vestirmi bene???

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

allora,per vestirti bene in primo luogo devi capire che tipo di corpo hai.

i corpi femminili sono suddivisi così:

lineiforme:magra,alta con poche curve.

clessidra:petto e fianchi abbondanti e vita stretta

pera:spalle e seno piccolo e fianchi e cosce larghe

mela:persona un pò tonda

io sono a clessidra:mi donano magliette e camicine avvitate,vestitino stretti in vita e larghi dai fianchi,cappotti di mezza misura e jeans non troppo a vita bassa.

se magari ti descrivi un pò si possono trovare i metodi giusti per apparire al meglio

ps;i jeans sono intramontabili e stanno bene a TUTTE se si capisce qual è il modello ideale:

i jeans con tasche piccole dietro fanno il sedere "tondo",i jeans con le tasche posteriori grandi "appiattiscono il sedere,i jeans con le tasche piccole ma messe in posizione tra metà glutei e l'attaccatura della coscia,alzano e rimodellano

• Anonimo
    6 anni fa

Grazie a tutte :)

• Anonimo
    6 anni fa

Hey! Capita anche a me, dato che è estate io ti consiglierei di vestirti con qualcosa di comodo e fresco, per esempio una canottiera attillata magari con qualche particolare oppure una maglietta un po' larga (ne trovi bellissime da subdued) e degli short magari in jeans, a vita alta sono il top! Quindi punta sulla vita alta in modo da abbinarli con una magie tutina larga e infilarla dentro per poi tirarla un po' fuori! In campo di scarpe posso consigliarti delle vans che sono sempre di moda oppure le air force che quelle non passano mai! Se sei una persona più raffinata puoi abbinare delle ballerine di un colore a tua scelta! Spero di esserti stata d'aiuto ❤️

Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.