chiusura centralizzata per citroen saxo 2001?

slave, ho appena acquistato una citroen saxo del 2001 ma non ha la chiusura centralizzata, cio vuol dire che debbo chiudere tutte le portiere una ad una con la chiave! posso fare la chiusura centralizzata così da chiudere tutte le portiere chiudendone una sola? ho visto dei kit da 40€ circa su internet ma non mi fido molto! c'è qualcosa originale citroen o comunque garantita? grazie in anticipo a chi risponderà!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

per installare la chiusura centralizzata dovresti prendere le serratture elettriche e ti consiglio di andare in una disfattura di autoveicoli a cercarle(ovviamente di una saxo che originariamente le monta),dopodiche far cambiare il meccanismo delle portiere da un meccanico. fatto questo passare da un elettrauto e farti installare il kit di allarme e chiusura con il telecomando che trovi su ebay con una spesa che va dai 30 ai 40 euro e avrai il telecomando del kit che ti apre/chiude le serrature di tutta la macchina.

PS la chiusura centralizzata funziona con la corrente della macchina(12volt) ed è pilotata da una centralina che comanda a sua volta le altre portiere aprendole/chiudendole,quindi facendo arrivare l inpulso elettrico a tutte le altre,quindi la tua macchina se non le monta di serie,devi sostituirle con quelle elettriche di un altra saxo. la centralina del kit allarme con telecomando che compri su ebay servira solamente a sostituire la vera centralina che non hai sulla tua macchina.

• 5 anni fa

Vai a La Casa della chiave di Milano in via Gluck 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• 5 anni fa

Guarda che quando chiudi quella del conducente le chiudi tutte, 30 anni fa forse le auto erano come dici tu

• scusa genio, ma se faccio una domanda così e se la macchina l'ho acquistata l'avrò provato no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.