Aiuto per trattamento dei capelli ?

Salve a tutti ^^

Volevo chiedervi un metodo per dare lucentezza ai miei capelli... Sono mossi; anche la frangia posizionata al lato è praticamente attorcigliata come una rosa; e arrivano sotto le spalle. Mi piacciono molto ma si notano molto le doppie punte (un'anno fa ho usato troppo la piastra e si sono rovinati così a Dicembre li ho tagliati sotto al mento e ora sono un pochino messi meglio) e sono molto spenti.

Quale prodotto mi consigliate ? Non posso spendere molto purtroppo... Mi andrebbe bene anche un prodotto poco costoso ma da dover usare molte volte (in modo da farlo diventare giornaliero, quindi anche l'aggiunta di balsami va bene).

Grazie per il vostro aiuto in anticipo ! ;D

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

ciao, per donare lucentezza hai capelli basta utiizzare l'aceto...quello che si usa in cucina bianco o rosso che sia non ha importanza è uguale, mette in un bicchiere metà di aceto e metà di acqua, fallo nel lavaggio tra lo shampoo e il balsamo perchè se lo fai all' inizio poi lavi i capelli e l'effetto lucente va via se lo fai alla fine si sentira l'odore non tanto gradevole di aceto.

lavare i capelli troppo spesso non fa bene, taglia le doppie punte solo 2 o 3 cm e il balsamo usao solo sulle lunghezze, sporca troppo i capelli mettendolo sulla cute. è molto importante anche utilizzare prodotti che non abbiamo troppe schifezze ti consiglio shampooo e balsamo della garnier fructis puliti e brillanti, lo shampoo e quasi bio c'è ha veramente poche schifezze totalmente accettabili e il balsamo totalmente bio, se vuoi fare qualche maschera dai un'ochhiata su youtube c'è ne sono tante fatte in casa, una di quelle che io utilizzo più spesso e ti consiglio è quella del cacao amaro in polvere mischiato al balsamo... se ti va segui anche me su youitube col nome stefaniafucsia.... baci

• Corvo
    Lv 6
    6 anni fa

l'aceto e' il rimedio della nonna..ma funziona davvero dando molta lucentezza gia dal primo lavaggio. poi potresti anche nutrirli facendo degli impacchi di olio d'oliva o di ricino..sono dei toccasana x i capelli sfribrati

• Marzia
    Lv 6
    6 anni fa

Io ti consiglio gli oli di semi di lino. Sono ottimi e profumati, io li uso per nutrire i capelli e mi danno tantissima lucentezza. Mi trovo benissimo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.