come posso tenere lontani da casa mia i testimoni di geova?

ogni anno è la stessa storia e proprio non riesco a rispondere in modo adeguato al citofono..consigli?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

La ferramenta vende una trappola fatta apposta per i Testimoni di Geova.Si tratta di uno zerbino con su scritto "Welcome" ,ma che in realtà e un potente testimocida,si usa insieme a uno spray che va spruzzato sul campanello.Il Testimone di Geova una volta che si accingerà a bussare rimarrà incollato con i piedi sullo zerbino e il dito sul campanello.Il tutto costa 19,90 euro e in disparte si vende anche l'accessorio che rilascia una scarica elettrica che li vaporizza all'istante.Costa 57 euro,ma funziona con tutti i tipi di professanti di falsi Dii,quindi con i Cattolici non funziona.

• Anonimo
    6 anni fa

E lo chiedi su Answers? Basta avere il coraggio di dire "Non mi interessa".

• ?
    Lv 6
    6 anni fa

Digli che non sei interessato!

• 6 anni fa

Ora dirai.. oh noooo anche qua!! :D

Io per anni ho mandato via dalla mia porta i Testimoni di Geova, e una volta anche in malo modo.. ma da 21 anni ne faccio parte..

Se permetti ti spiego perché veniamo alle porte o parliamo della ns. fede appena se ne presenta l’occasione..

abbiamo conosciuto tramite lo studio della Bibbia che Dio ha intenzione di ripristinare il Suo proposito sulla terra.. come anche dice la preghiera del Padre nostro: Matteo 6:9-10

“9 “Voi dovete dunque pregare così:

“‘Padre nostro [che sei] nei cieli, sia santificato il tuo nome. 10 Venga il tuo regno. Si compia la tua volontà, come in cielo, anche sulla terra.”

o Giovanni 17:3

“3 Questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te, il solo vero Dio, e di colui che tu hai mandato, Gesù Cristo”

Faccio un esempio pratico… se vedessi che un palazzo ha delle crepe pazzesche alle fondamenta non suoneresti tutti i citofoni di quella casa anche se fosse notte fonda x avvisare che quella gente è in pericolo e farebbero meglio a mettersi in salvo?...

Immagino di si.. per Noi è questo che ci fa andare dalle persone, sin che Dio lascerà il tempo per farlo, infatti i ns. giorni sono paragonati a quelli di Noè: Luca 17:26-27

“, come avvenne ai giorni di Noè, così sarà anche ai giorni del Figlio dell’uomo: 27 mangiavano, bevevano, gli uomini si sposavano, le donne erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca, e venne il diluvio e li distrusse tutti.”

Benché possa sembrare una scrittura negativa, non lo è affatto, perché da la possibilità alla gente di sapere che Dio ha intenzione di ristabilire il Suo Regno sulla terra dove le persone potranno vivere per sempre, dal momento che questo era il Suo volere, non può venir meno per sempre.. finalmente le persone potranno vivere sulla terra godendo della vita, perché non ci saranno più malattie vecchiaia e morte..

Isaia 65:20-24

“ 20 “Non ci sarà più da quel luogo lattante di pochi giorni, né vecchio che non compia i suoi giorni; poiché uno morirà come semplice ragazzo, benché all’età di cent’anni; e in quanto al peccatore, benché all’età di cent’anni il male sarà invocato su di lui. 21 E certamente edificheranno case e [le] occuperanno; e certamente pianteranno vigne e [ne] mangeranno il frutto. 22 Non edificheranno e qualcun altro occuperà; non pianteranno e qualcun altro mangerà. Poiché come i giorni dell’albero saranno i giorni del mio popolo; e i miei eletti useranno appieno l’opera delle loro proprie mani. 23 Non faticheranno per nulla, né genereranno per il turbamento; perché sono la progenie composta dei benedetti di Geova, e con essi i loro discendenti. 24 E realmente avverrà che prima che chiamino io stesso risponderò; mentre parleranno ancora, io stesso udrò.”

Rivelazione 21:4

“4 Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio né grido né dolore. Le cose precedenti sono passate”.

http://www.jw.org/it/cerca/?q=il+regno+di+Dio

http://www.jw.org/it/video-perch%C3%A9-studiare-la...

come ti dicevo sopra, tutto ciò fin che sarà possibile dal momento che Dio ha intenzione di intervenire

http://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/g201212...

https://www.youtube.com/watch?v=v6z5BiXBioM

Youtube thumbnail

Egli infatti (al tempo opportuno, neanche molto lontano) metterà nel cuore dei governanti di eliminare la religione, questa è infatti l’ultima profezia che deve ancora adempiersi, quando ciò succederà, il Suo intervento sarà veramente vicino..

Matteo 24: 3-14

“3 Mentre sedeva sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono privatamente, dicendo: “Dicci: Quando avverranno queste cose, e quale sarà il segno della tua presenza e del termine del sistema di cose?”

4 E rispondendo, Gesù disse loro: “Badate che nessuno vi svii; 5 perché molti verranno in base al mio nome, dicendo: ‘Io sono il Cristo’, e svieranno molti. 6 Voi udrete di guerre e di notizie di guerre; guardate di non atterrirvi. Poiché queste cose devono avvenire, ma non è ancora la fine.

7 “Poiché sorgerà nazione contro nazione e regno contro regno, e ci saranno penuria di viveri e terremoti in un luogo dopo l’altro. 8 Tutte queste cose sono il principio dei dolori di afflizione.

9 “Quindi vi daranno alla tribolazione e vi uccideranno, e sarete odiati da tutte le nazioni a causa del mio nome. 10 E allora molti inciamperanno e si tradiranno e si odieranno gli uni gli altri. 11 E molti falsi profeti sorgeranno e svieranno molti; 12 e a causa dell’aumento dell’illegalità l’amore della maggioranza si raffredderà. 13 Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. 14 E questa buona notizia del regno sarà predicata in tutta la terra abitata, in testimonianza a tutte le nazioni; e allora verrà la fine.”

Un saluto :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Torukh
    Lv 4
    6 anni fa

Dopo che li ho tenuti per 1 ora a parlare sulla porta, in 3 occasioni differenti hanno abbandonato...

trovare uno in grado di smontargli tutti i discorsi è troppo per loro, funziona meglio di tutti gli stratagemmi intimidatori...

Basta usare la logica per smontargli ogni certezza...

• Anonimo
    6 anni fa

http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&sou...

Se fosse per me io direi :

non ci interessa delle vostre falsificazioni della Bibbia,andate via perchè avete riformato la Bibbia a vostro talento!

• Anonimo
    6 anni fa

Digli che sei già devoto a satana!

• TDG:"Din Don..DIN DON... DIIIN DOOON".

Io:"Chi CAZZ○ E?!?!?!"

TDG:"Siamo testimoni di genova señorita"

Io:"Sono un Maschioo, e Buddista"

TDG:"Le voliamo parlare comunque"

Io:"IM SEXY AND I KNOW IT"

Fine.

• 6 anni fa

Chiedigli: voi che conoscete bene la Bibbia, chi ha ucciso più persone nel vostro libro di *****, Dio o Satana? Chi ha ucciso più persone nel corso della storia, tutti i serial killer messi insieme, o la centesima parte dei fanatici religiosi? Allora perché dovrei fare entrare in casa mia una persona potenzialmente più pericolosa di un serial killer, seguace di un Dio infinitamente più cattivo di Satana, che ha promesso che manderà suo figlio a compiere il massacro finale da 2000 e passa anni?

• 6 anni fa

avviso sul citofono NOTdG

• 6 anni fa

non rispondere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.