Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema con autoradio alpine?

Mi ė stata regalata da un mio amico una radio da auto che lui usava . Purtroppo scollegandola richiede il codice di sblocco . Ma lui si ė perso il foglio dove viene riportato il codice . Ce un modo per risalire al codice ? Leggendo su altri forum dicono di andare nei centri specializzati ma ti chiedono il modello della macchina che io non so purtroppo.

Il modello della radio e questo : alpine cde- 9873RB

E il numero di serie : AL9873V01258D8S70125808

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciò che tu hai letto vale per le autoradio di serie, alpine è una autoradio aftermarket e non ha nessun codice di blocco

puoi verificarlo tu stesso dal manuale

http://www.alpine.ch/fileadmin/user_upload/manuals...

• Saw
    Lv 4
    7 anni fa

non ha codice alpine aftermarket. di nessun tipo. forse ha messo un pin lui per non farlo usare a nessuno certe radio lo hanno ( io sempre avuto alpine e non l ho mai visto un codice da inserire) l unico e il tuo amico chiedi cosa ha fatto e combinato.

• spero che sia come dici tu jemmino grazie mille

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.