Come posso fare entrare su un CD-R circa 3GB di canzoni?

Salve, vorrei sapere come fare(e se è possibile farlo) entrare su un cd tutta la discografia di Vasco in file mp3

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    No, un CD-R supporta 700MB, piu o meno 80 minuti di musica. 1024 MB corrispondono a 1 GB quindi non ci entreranno mai 3 GB di musica. Però puoi provare a spezzare la musica e a spostarla in più CD. Se devi sentirti la musica in macchina ti consiglio di farti piu CD anche perchè se masterizzassi tutto su un DVD non sarebbe possibile ascoltare la musica in macchina(l'autoradio non legge i DVD). Se è per un uso a casa allora puoi usare un DVD-ROM e ascoltare tutto da un lettore DVD.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Va beh è inutile ripetere....non ci stanno e quindi non puoi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    1024 MB = 1 GB

    1 GB > 700 MB

    Se la matematica non è un'opinione, 3 GB di canzoni non ci stanno su un disco da 700 MB. Purtroppo ti serve un DVD da 4.5 GB o diversi CD-R per dividere i 3 GB di canzoni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 5
    6 anni fa

    mettili su una chivetta usb da 4GB;)ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Un cd-rom offre 650mb/700mb di memoria per cui devi comprimere in modo lossy o lossless gli mp3 penalizzandone la qualità o la leggibilità dai supporti comuni (esempio cd player, autoradio)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    prova a comprimerlo con winrar o simili

    • Salvatore
      Lv 4
      6 anni faSegnala

      Ma cosa ti è venuto in mente................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.