OMEGLE AIUTO?

l'ho fatto partire, ho accettato che usasse la mia cam e ora è tutto nero,su chatroulette funziona e qui no, mi hanno consigliato di scaricare questo http://cyberlink-youcam.softonic.it/ ma non va, mi dareste una mano, per favore.

ho anche guardato le opzioni della cam ma ne ho solo una cam up ma non va uff

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Magari non funziona, acquista un'altra webcam che abbia il programma tipo CyberLink YouCam incorporato.

    ►Un saluto, Manuel◄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Si vede che la webcam esterna non è molto comnpatibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.