aiuto.. dilatatore..!!?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Prenditi un dilatatore di questo modello (la foto) dei mm che ti serve in modo da dilatartelo per bene pian piano! Non stare a insistere con oli e cose varie da farti uscire sangue infiammarti il lobo, dilatatelo ancora e poi vedrai che ti starà anche questo dilatatore che hai comprato e che adesso non ti sta. (:

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Avresti dovuto guardare bene le informazioni quando l'hai comprato. Comunque devi prima allargare il buco e poi infilarlo ..se hai il lobo elastico non è un problema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ciao ragazzi ho un dilatatore di 6 mm, cioè il mio buco all'orecchio è di 6 mm ho sempre usato spirali tunnel in silicone.. adesso mi sono comprato questo dilatatore da 6 mm http://www.crazy-factory.com/product_info.php?prod... ma il fatto e che non riesco a metterlo perché ho i bordi più larghi di 6 mm come faccio a farlo entrare? ho provato con l'olio e mi è uscito anche il sangue

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.