outfit scuola superiore?

cia ragazzi cosa mi consigliate per il primo giorno di liceo ....

http://www.polyvore.com/school/set?id=13...

1) quale maglia?

2)quale pantalone ?

3)quale borsa ?

4)quali scarpe ?

5)capelli mossi o lisci ?

6)ci stanno bene gli acessori ?

7)il gilet di jeans ci si o no ?

ok grazie a chi rispondera?

Aggiornamento:

scusate il link non e quello cho ho messo prima ma questo

http://www.polyvore.com/school/set?id=131617431

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il link a me non carica, forse perché sono da cellulare. Comunque io per il primo giorno di liceo penso di indossare dei jeans blu scuro a vita alta, una camicia molto leggera a fantasia, infilata nei jeans, un cardigan e ai piedi le vans. Come borsa io penso di portare o una Armani jeans, che richiama i toni della camicia e che continente anche eventuali quaderni/block notes, o direttamente lo zaino della eastpak. Per i capelli, fossi in te lo lascerei naturali, non val la pena perdere tempo con ferri e piastre per andare a scuola. Dipende di accessori parliamo. Io penso indosserò solo le perle come orecchini, ma anche perché non sono un'amante di collane e bracciali. Magari porta un orologio!

Vestiti seguendo il tuo stile, ma senza esagerare e ricordando sempre che vai a scuola, non ad una festa. Truccati in modo non troppo pesante e che duri per tutta la mattinata . Magari spruzza un velo del tuo profumo preferito, ed il gioco è fatto! Sarai perfetta!

• 5 anni fa

Make up:

Cipria chiara per avere un'incarnato di porcellana, un ombretto marroncino per mettere in evidenza gli occhi, mascara nero per intensificare lo sguardo, e per finire un bel rossetto nude!!! Ecco a te un make up naturale adatto alla scuola...😘

Capelli:

Arriccia i capelli con un ferro e fai un'acconciatura naturale in stile Blair di gossip girl. Puoi arricchire la tua acconciatura con un cerchietto del colore che ami👍💕

Outfit:

ELEGANTE:

Canotta bianca, gonna nera a ruota a vita alta, cardigan nero e converse bianche... Abbinaci degli orecchini di perle o una collana di colori neutri😍

SPORTIVO:

Boy-friend jeans lavaggio medio. Canotta blu, camicia sbottonata rossa e blu e ai piedi all star...

Come accessori.... Un classico orologio casio👍❤️

• 6 anni fa

Direi un paio di leggins e un maglione con qualche ciondolo al collo, anelli e anfibi

Oppure jeans con una maglia a quadretti bianchi e neri, slip on come scarpe e una giacchetta tipo il chiodo

Fonte/i: Studio di moda
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao, anch'io per il primo giorno del liceo tenevo molto a come vestirmi, ma pensandoci devi andare a una scuola come le altre, sii te stessa, indossa quello che è più nel tuo stile.

Comunque io metterei la maglietta bianca con il gilet, e i pantaloni neri, con le scarpe bianche, per gli accessori ok, e i capelli.... direi mossi.

Usa come punto di riferimento il tuo stile, è la cosa più importante!!! :-D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ciao ;)

Allora i capelli se riesci a farli mossi sono bellissimi altrimenti anche lisci vanno bene ...

per quanto riguarda l'outfit sono tutte cose semplici ed è giusto che sia cosi perchè comunque andiamo a scuola e non a fare una sfilata.

Allora con quei vestiti si possono fare diversi abbinamenti.. il primo che mi è venuto in mente (e che ho fatto anche io) è

canotta semplice bianca (la terza per intenderci) con pantacollant neri (li ci sono i pantaloni neri e vanno bene lo stesso anche i pantacollant sarebbero meglio) gilet di jeans, converse bianche, borsa nera e accessori.

Oppure mi piace anche il secondo outfit con converse bianche e borsa nera ;)

• 7 anni fa

ho visto l'outfit del link... guarda se è il tuo stile direi che va più che bene...se però dovessi seguire il mio gusto io non userei quelle scarpe e i pantaloni così larghi a me non piacciono.. ma tutto dipende dal tuo stile e ricordati che non devi vestirti in maniera diversa da come ti vesti solitamente perchè non ti sentiresti a tuo agio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.