Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

COSA REGALO A MIA MAMMA?!?!?! HELP!!!?

ciao, fra un po mia mamma fa 54 anni, ma cosa le regalo? gli anni passati le abbiamo regalato: -set di tazzine divertenti -cornice -piantine grasse e quest'anno? le piacciono molto le moto, la montagna, non e tecnologica, non ascolta musica, non legge e di vestiti o borse o occhiali o profumi non se ne parla nemmeno! ho a disposizione 15 euro (gliene do 20 in mano, invece che spenderli, cosi ne fa quello che vuole) cosa mi consigliate? anche oggettini carini che non c entrano con i suoi gusti vanno bene, ma non so quali! help!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao, ci sarebbe molte idee carine come ad esempio una foto, una collana, un bracciale o un fermaglio.

un'altra idea carina potrebbe essere un vaso per fiori in vetro o visto che le piace la montagna una cenetta a lume di candela con un menù caratteristico della montagna :)

buona fortuna :)

Rox • 3 anni

• Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

potresti di aiutarti a prepararle una cenetta con piatti tipici della montagna

oppure realizzare un quadro con le foto della vostra famiglia

se le piacciono le piante prendile una piantina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.