perche le ragazze di oggi hanno perso tutti i valori?

ogni tanto mi domando perché la figura della donna di molti anni fa é sparita. Molte ragazze pensano solo al divertimento,al vestito firmato,al tacco 15,al passare i venerdi e i sabato notte in giro per le discoteche a bere fumare e ad "accoppiarsi" con piu ragazzi possibile(cosa ancor piu scandalosa é il fatto che se ne vantano!!),a fare 14631 foto al giorno,a spettegolare di tutti e potrei continuare per ore. ma dove sono andati a finire i valori di una volta? Il rispetto per se stessi e per gli altri? La famiglia?la lealtà verso i propri amici? L'amore? La voglia di costruire insieme al proprio ragazzo una famiglia? É vero ognuno puo fare quello che vuole della propria vita,ma il pudore dove lo lasciamo?a casa nel comodino? Sento ragazze vantarsi d aver ******** con il tipo incontrato la stessa sera:"wow che bello;che tro*****,quanto ce l ha grande ecc" quando sento cose di questo genere rimango scioccata,non tanto per il fatto in se quanto nel dirlo a tutti come se fosse una cosa normale. Cosa ancor piú preoccupante é che lo fanno anche di bambine di 13 anni!! Cazzarola io a 13 anni mi sentivo **** e trasgressiva se saltavo la messa dopo il catechismo per andare a prendere un gelato al bar affianco alla chiesa! Poi si lamentano perche non trovano il tipo giusto! Di donne con la d maiuscola ad oggi ce ne sono veramente poche e una femmina dovrebbe essere onorata quando viene chiamata così.

Aggiornamento:

anche i genitori contribuiscono a ciò però parlo anche di ragazze dai 20ai30 anni e qua non c'entrano i genitori.Credo che arrivata ad una certa età capisci cosa è sbagliato e cosa non lo è però si danno alla pazza gioia.Ho 20 anni e non amo frequentare discoteche,quelle poche volte che ci sono andata ho visto atteggiamenti veramente penosi!Non capisco nemmeno che gusto c'è a passare tutti i sabati nelle stesse discoteche,ascoltare la stessa musica vedere le stesse persone e fare le stesse cose.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

E' vero,ormai le ragazze sono diventate tutte "libertine".Anche guardando su sto forum e vedendo certe cose che scrivono alcune ragazze io resto sconvolto,non hanno più lo stile della vera donna.

Purtroppo è complesso da spiegare il motivo di questo cambiamento,ti dico solo che ha contribuito la televisione.Una televisione spazzatura,programmi come uomini & donne o grande fratello peggiorano sempre di più la situazione.

Ormai fin da piccole le ragazzine vengono manipolate,gli fanno credere che per avere amici devono vestirsi per forza alla moda e robe del genere.

Purtroppo questo sistema e progettato in una maniere cosi geniale che nessuna pecorella può permettersi di uscire,e chi si allontana dal gregge viene subito isolato.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

E' un circolo vizioso: più i genitori sono assenti, e più i figli sono lasciati allo sbaraglio, ricercando le attenzioni in cose frivoli e apparentemente appaganti MA più i genitori sono assenti e più si sentono in colpa verso i propri figli, traducendo questo sentimento nell'accontentare i loro capricci e nell'avere quasi paura di dirgli un "no" o punirli per un'azione sbagliata. Benedetti quegli anni quando almeno uno dei genitori si dedicava pienamente ai figli, e alle bravate corrispondeva un sanissimo ceffone!!

• 6 anni fa

Esatto... Troppa libertà.,però è un discorso anche al maschile ;)

• Anonimo
    6 anni fa

Non so dove tu abbia visto delle ragazze così ma ti prego di dirmelo. Credo sia una cazzata quella che hai detto, si sicuramente le ragazze saranno cambiate nel corso del tempo ma non così tanto, non è vero che si accoppiano con il primo che passa e che parlano del pene dei maschi non è affatto vero e poi anche se fosse noi maschi siamo gli ultimi che devono parlare perché se potessimo faremmo sesso con tutte e ce ne vanteremmo di sicuro e noi si che parliamo del corpo delle ragazze tra di noi quindi invece di lamentarti per come si comportano le donne magari inizia a migliorare tu è poi vedrai che magari lo faranno anche loro

• Silvia6 anni faSegnala

Sono una ragazza e francamente non so dove tu non abbia incontrato ragazze così. É verissimo che si accoppiano con il primo che capita,ragazze che conosco da due giorni vengono a dirmi le prestazioni fatte la sera prima.Capivo se fosse stata la mia migliore amica,ma una che mi conosce appenna no!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Perché siamo animali! Prima c'era più controllo e bigottismo. Si tendeva a celare certe cose, che pur tuttavia c'erano anche prima. Io penso che un istinto represso porti a conseguenze negative. Quindi non reprimiamo gli istinti! Piuttosto usiamo la testa! Poi io tendenzialmente sto alla larga dai puritani bigotti che alla fine so i peggio! Per non parlare dei maschilisti con l'idea "lei è *****, mentre lui è un fiero play boy", che scopano a destra e a manca e poi magari pretendono anche di avere una donna vergine che sta a casa a fare la calzetta, tipo Michele.

Detto questo è vero che oggi i bambini sentono parlaredi sesso fin dalla nascita praticamente, in tv, per strada, ovunque, spesso anche da parte dei genitori. Quindi poi non ci lamentiamo se sti figli poi pensano sempre a quello!

• 6 anni fa

guarda se tu sei tutto il contrario di quanto hai detto,io ti avrei già fatta santa xD non sai quanto cerchi una persona con valori,non che io sia perfetto ma che almeno non sia una di quelle che hai elencato...chiedo troppo?forse per il periodo in cui viviamo si...con tutta la tv spazzatura ecc che viene proposta,tutta la naturalezza degli atti,le aspettative ecc sono cambiate notevolmente.Ormai ognuno fa quello che gli pare ma continuano comunque a sognare una ''storia romantica'' come se questa fosse utopia

• 6 anni fa

Si lamentano tutti delle ragazze così, ma è con quelle che uscite quasi sempre.

• Anonimo
    6 anni fa

..io sono abbastanza dotato e nonostante cio', tutte quelle occasionali che mi capitano, noto sempre piu' che ce l'hanno talmente larga anche per le mie dimensioni che mi passa all'istante qualsiasi eventuale fantasia a lungo termine con loro, e le scarico puntualmente con scuse banali. E sono pure fortunate che non glielo dico mai a nessuna il vero motivo.

• 6 anni fa

La società italiana si sta evolvendo sulla falsariga di altre nazioni del Nord Europa e simile. Il ruolo della donna si sta equiparando a quello dell'uomo, La figura della cosiddetta "brava ragazza" sta gradualmente scomparendo. Considera che c'è un gruppo molto nutrito di donne sposate che si perdono nelle attività che hai descritto.Hanno costruito una famiglia ma continuano a bere, a drogarsi e a tradire:mi sembra molto peggio!

• troppa libertà da parte dei genitori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.