Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

rRaga aprite consigli su roba da vendere?

Allora io ho un xbox 360 4gb modificata,l ultima modifica fatta è la 2.0, a quanto potrei venderla??

Poi vorrei vendere gta5 e formula uno 2012 per ps3...consigliatemi a che prezzo metterli...grazie 5 stelle al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Su ITA360.com costa 123€ la 4GB,calcolando che e' usata e devi venderla alla meta' minimo,vale sui 60 euro a dire tanto.

Per quanto riguarda la LT2 non solo e' attualmente inutile e obsoleta da ormai 4 anni non la fa' piu' nessuno,perche' ora la gente vuoel la modifica DUAL NAND DEMON DI ITA360.COM che legge i giochi da hdd usb e va' su XBOXLIVE senza doverli patchare masterizzare ecc.

Ma e' anche una cosa NEGATIVA perche' chi comprera' la console dovra' farla togliere.

• 7 anni fa

Mio fratello è andato a valutare il suo xbox uguale al tuo con dei giochi e gli hanno detto che valeva 45 euro mi sembra... Io ci son rimasta abbastanza di *****... Vabe io pero lo metterei con i giochi anche a 100/110! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.