scelta smartphone, mi serve un consiglio! entrate?

Tra pochi giorni comprero' un nuovo telefono e dopo varie ricerche, ne ho addocchiati Due motlo belli ognuno ha una caratteristima che l altro non ha..ma ovviamente solo uno devo sceglierne. Allora il primo e' Lg L90 e l altro e' Huawei ascend G6. Sono molto indecisa perche' dell lg Mi piace: lo schermo da 4,7'', la batteria molto molto potente e la memoria di 8giga, la telecamera esterna da 8 megapixel e il design . Del Huawei mi ha colpito: la fotocameria interna da ben 5 megapixel ( nell lg 0.3 quindi VGA )e quella esterna sempre da 8 , il modello e altre prestazioni. Ora vorrei avere un consiglio da voi, da chi magari e' più esperto :).

p.s: io sarei più propensa al Huawei...però l istinto mi dice lg..

Ora avrei un Huawei y300 ,un vero schifo...e ha prestazioni e funzioni davvero scadenti.

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

io ti consiglierei uno xiaomi se puoi comprare su internet, perchè i loro telefoni sono di fascia alta, ma i prezzi bassissimi, l'unica cosa è che si possono comprare solo su internet

comunque ho guardato le caratteristiche e sono uguali, tranne per le fotocamere, quindi ti consiglierei l'hauwei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.