Problema conversione file .mkv?

Ho un problema con la conversione di un file mkv. Il file in questione contiene due tracce audio, una inglese e una italiana e quando lo converto in avi mi elimina la traccia italiana, infatti quando apro VLC e vado su audio - traccia audio, c'è solo quella inglese. Il programma che ho usato per la conversione si chiama Any Video Converter Ultimate.

2 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ti lascio altri 2 programmi per convertire video se anche con questi dovresti avere problemi prova a trasformarlo in vob, è un formato riconosciuto da tutti i lettori dvd

    http://www.pcfreetime.com/IT/

    http://www.videotovideo.org/download/

    • Luca
      Lv 7
      6 anni faSegnala

      grazie a te,spero di poterti aiutare la prossima volta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Anche se ho risolto con Avidemux ti ringrazio molto ugualmente per la gentilezza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.