Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

scrivere il diario.... chi di voi lo fa?

Da inizio mess ho ripreso a scrivere il diario. Non lo facevo dal 2010. Ne traggo molto piacere. È come romsnzare la mia vita e quindi tendo a dare valore ad ogni momento della giornata. Inoltre adoro scrivere sulla carta. Voi? Lo scrivete o lo avete scritto magaro da adolescenti? Ne traete piacere?

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Si io lo faccio da anni ormai...aiuta...si capiscono anche tante cose di se stessi e finalmente ci si libera a parole ,anche se scritte, ma visto che non tutti hanno tempo o sono pronti per ascoltarti, le pagine bianche saranno sempre la...e non verrai giudicata XD

• Anonimo
    7 anni fa

L'ho fatto x qualche anno poi ho bruciato nel camino tutte le pagine che avevo scritto.

È una cosa utile tenere un diario su cui scrivere i propri pensieri ma non riesco proprio a farlo...ultimamente preferisco condividerli con una persona piuttosto che tenermeli per me.

• 7 anni fa

Lo scrivevo quando ero un'adolescente..Ma ho ricominciato a scrivere anche da poco tempo.

Oltre alle cose che hai scritto tu, aggiungerei anche che è liberatorio e quasi terapeutico..Permette di vedere le cose da un punto di vista esterno e quindi di non fissarsi su certe cose di poco conto;)

• quando avevo più o meno 12 anni ne avevo uno, in cui scrivevo tutto quello che mi accadeva durante il giorno e anche le cose che solitamente a quell'età non si vuol dire ai genitori: le prime cotte, le bugie...

poi i miei genitori lo hanno trovato, lo hanno letto e mi hanno ''scherzato'' perchè mi piaceva questo o questo altro tipo. grazie a loro adesso sono più chiusa in me stessa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Io l'ho scaricato sul mio cell è bello scrivere la propria vita.

• Anonimo
    7 anni fa

Lo fatto e poi lo bruciato

• Anonimo
    7 anni fa

Se vuoi condividere cio che scrrivi c'è un sito in cui c'è la sezione diario segreta ai visitatori

http://www.myhelpforum.net/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.